News TV. “The voice kids”, la storia di Aurora fa piangere il pubblico. Nella seconda puntata dello show di Rai 1 dedicato alla scoperta di giovanissimi talenti canori, una delle concorrenti ha commosso i presenti fino alle lacrime. La voce di Aurora, solo 11enne, ha toccato le corde più profonde dei coach e del pubblico raccontando di un periodo doloroso vissuto in prima persona. L’interpretazione del brano è stata infatti una dedica speciale a una persona importante come lei stessa ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “The voice kids”, Maria Sofia vola in finale: la reazione di Antonella Clerici (VIDEO)
Leggi anche: Ballando con le stelle, “E’ nato un amore”: la rivelazione sull’allieva e il maestro
“The voice kids”, una seconda puntata emozionante
Ieri sera, venerdì 22 novembre, è andata in onda la seconda puntata del programma Rai “The voice kids” ancora dedicata alle blind auditions. Si tratta di una fase in cui i quattro coach selezionano la propria squadra di giovanissimi talenti scegliendoli dopo averli ascoltati (senza vederli) in una esibizione canora. L’occasione è importantissima per bambini e ragazzi che vogliono inseguire il loro sogno di una carriera musicale e che hanno pochi minuti per convincere i coach con la loro voce. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, brutte notizie per Carlo Conti e la Rai: arriva la diffida
Leggi anche: “Affari tuoi”, il caso su Stefano e le vincite troppo alte: parla l’esperto di statistica
Aurora incanta con la sua esibizione
In particolare, la storia di Aurora Di Profio, una delle giovanissime partecipanti della seconda puntata di The “Voice Kids 2024“, ha emozionato profondamente il pubblico. Durante la sua esibizione sul palco di Rai 1, Aurora ha interpretato “Ovunque sarai” di Irama. Durante l’interpretazione il pubblico è rimasto incantato dall’emozione della voce di una ragazza così giovane. Tra i coach, Clementino appare davvero toccato mostrandosi con gli occhi lucidi davanti alle telecamere. Alla fine dell’esibizione che ha lasciato tutti senza parole, Antonella Clerici è intervenuta cambiando la ritualità dello show per un motivo particolare. A sorpresa, infatti, il tradizionale video di presentazione della concorrente non è stato mostrato prima della performance, ma dopo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva