
Con la quarta puntata di The Voice Kids si è conclusa la fase delle blind audition e sono stati definiti i team dei coach. Tra gli ultimi concorrenti saliti sul palco c’è stato Emanuele Zollino, la cui esibizione non ha portato a nessuna poltrona girata, nonostante l’apprezzamento del pubblico in studio.
Davanti a Nek, Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Rocco Hunt, il giovane ha interpretato “Dieci ragazze” di Lucio Battisti. La performance è stata accolta con calore in studio, ma non è stata sufficiente a ottenere l’ingresso in squadra.

Le parole di Antonella Clerici dopo l’esibizione
Al termine dell’esibizione (qui il video dell’esibizione), Antonella Clerici ha raggiunto il concorrente per salutarlo e incoraggiarlo. La conduttrice ha inoltre evidenziato ai coach che Zollino non è un volto nuovo per il pubblico televisivo, avendo recitato dal 2021 al 2024 nella fiction Rai “Le Indagini di Lolita Lobosco”.
Rivolgendosi ai giudici, la conduttrice ha commentato: “Ma perché non vi siete girati? Lui per me è un bravissimo cantante, perché ha cantato Lucio Battisti in maniera splendida, io mi sarei girata subito. Però lui non è solo un ottimo cantante, ma è anche un attore di fiction Rai, dovete sapere infatti che recita in Lolita Lobosco ed è il nipote della protagonista. Come vedete lui il piano B ce l’ha già, alla faccia vostra. Per me sei stato bravo, noi continueremo a guardarti in televisione, recita e canta ancora!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva