Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Voice Kids: nessuno si gira per Emanuele poi si scopre chi era davvero quel ragazzino

Con la quarta puntata di The Voice Kids si è conclusa la fase delle blind audition e sono stati definiti i team dei coach. Tra gli ultimi concorrenti saliti sul palco c’è stato Emanuele Zollino, la cui esibizione non ha portato a nessuna poltrona girata, nonostante l’apprezzamento del pubblico in studio.

Davanti a Nek, Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Rocco Hunt, il giovane ha interpretato “Dieci ragazze” di Lucio Battisti. La performance è stata accolta con calore in studio, ma non è stata sufficiente a ottenere l’ingresso in squadra.

The Voice Kids, Emanuele Zollino sul palco durante le blind audition

Le parole di Antonella Clerici dopo l’esibizione

Al termine dell’esibizione (qui il video dell’esibizione), Antonella Clerici ha raggiunto il concorrente per salutarlo e incoraggiarlo. La conduttrice ha inoltre evidenziato ai coach che Zollino non è un volto nuovo per il pubblico televisivo, avendo recitato dal 2021 al 2024 nella fiction Rai “Le Indagini di Lolita Lobosco”.

Rivolgendosi ai giudici, la conduttrice ha commentato: “Ma perché non vi siete girati? Lui per me è un bravissimo cantante, perché ha cantato Lucio Battisti in maniera splendida, io mi sarei girata subito. Però lui non è solo un ottimo cantante, ma è anche un attore di fiction Rai, dovete sapere infatti che recita in Lolita Lobosco ed è il nipote della protagonista. Come vedete lui il piano B ce l’ha già, alla faccia vostra. Per me sei stato bravo, noi continueremo a guardarti in televisione, recita e canta ancora!”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure