Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Voice Kids, nessuno si gira per Paolo: la reazione di Nek spiazza tutti

The Voice Kids, nessuno si gira per Paolo: la reazione di Nek spiazza tutti

Ieri è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di The Voice Kids, il talent show dedicato alle giovani promesse della musica e condotto da Antonella Clerici. La serata, seguita da un pubblico numeroso, ha alternato momenti di grande entusiasmo a passaggi più complessi, tra esibizioni ambiziose, scelte artistiche coraggiose ed emozioni intense. Non sono mancati gli applausi, ma nemmeno le delusioni, soprattutto quando il verdetto dei coach non ha premiato l’impegno di alcuni piccoli concorrenti che hanno deciso di mettersi alla prova con brani particolarmente impegnativi scatenando un’ondata di supporto nei confronti di uno dei protagonisti più coraggiosi della serata.

The Voice Kids, una serata che riserva sorprese

I giovani concorrenti hanno affrontato brani tutt’altro che semplici. Francesco Ambrosi ha scelto “Se t’innamori muori” di Noemi, Martina Galia ha emozionato con “La cura per me” di Giorgia, Lavinia Gorirossi si è confrontata con “Easy on Me” di Adele. Poi è arrivato Paolo Mazza, nove anni, che ha deciso di misurarsi con “The Show Must Go On” dei Queen, una delle canzoni più complesse e iconiche del repertorio rock internazionale.

La sfida impossibile di Paolo Mazza

La scelta di Paolo Mazza non è stata casuale. Cantare “The Show Must Go On” significa affrontare un brano carico di significato, scritto e interpretato da Freddie Mercury in uno dei momenti più delicati della sua vita artistica e personale. Una prova durissima anche per professionisti navigati, figuriamoci per un bambino di nove anni.

La performance, però, non ha convinto appieno i quattro giudici di The Voice Kids, che sono rimasti con le spalle rivolte al palco. Nessuna poltrona girata, nessun accesso alla fase successiva. Eppure, proprio in quell’istante, il racconto ha cambiato direzione. Paolo non si è lasciato travolgere dalla delusione: ha continuato a sorridere, mostrando una maturità sorprendente per la sua età.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure