Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Voice, nessuno dei giudici si gira per Luigino: poi il colpo di scena

Nessuno dei giudici si gira per Luigino, poi il colpo di scena

Nonostante la sua toccante esibizione, forse preso dall’emozione, Luigino tradisce la sua esibizio e nessun giudice si gira. A questo punto la conduttrice Antonella Clerici ha voluto intervenire “Voglio dirvi una cosa. Questo signore ha 82 anni. Lui canta in ricordo di sua moglie con cui ha vissuto cinquant’anni di vita. Lei è mancata da poco e questa canzone l’ha portata per lei“. L’uomo ha parlato della moglie ai giudici: “Lei era una musicista come me, cantavamo insieme. Facevamo intrattenimento anche per i clienti del nostro hotel. Quando era il compleanno di un cliente prendevamo il flauto e la chitarra e andavamo con il classico Happy Birrthday“. Gigi D’Alessio commosso dalla storia appena sentita ha deciso di dare un’altra possibilità all’82enne: “Senti, sai che ti dico? Io ti voglio dare una seconda chance.” (continua dopo il video)

Leggi anche: “Masterchef Italia”, chi ha vinto la tredicesima edizione

La seconda Chance

Una delle novità di quest’anno di The Voice sarà il tasto “Seconda chance”. Oltre a solito tasto “Blocco” che da il potere ad un giudice di impedire ad un altro coach di scegliere un concorrente, il tasto di “seconda opportunità” offre all’aspirante artista di esibirsi di nuovo nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure