
News Tv. A volte, i momenti più emozionanti di uno show non sono fatti di acuti perfetti, ma di scelte autentiche e sincere. È proprio quello che è successo durante la puntata di ieri, venerdì 28 marzo 2025, di The Voice Senior. Il protagonista è un aspirante cantante che ha preso una decisione improvvisa e l’ha annunciata davanti ai giudici. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ho perso la vista”. Dramma per la famosa di “Ballando con le stelle”: cos’è successo
Leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici in lacrime per la storia di Monica (VIDEO)


“The Voice Senior”, Paolo rinuncia alla gara: il motivo
Il protagonista di questa vicenda è un arzillo 84enne di Reggio Emilia, Paolo, che ha deciso di rinunciare alla sua seconda chance sul palco. L’aspirante cantante era stato “ripescato” da Gigi D’Alessio dopo una performance in cui aveva avuto qualche “amnesia” canora, dimenticando il testo. Ma, ecco il colpo di scena: prima ancora di calcare di nuovo il palco, Paolo ha scelto di fermarsi. Durante un sincero scambio di battute con Antonella Clerici nel backstage, ha rivelato: “Io sono venuto per dire che mi sento costretto a rinunciare a questa chance. Se penso al testo che dovrei dire, potrei prenderci… Ma potrei anche sbagliare tutto”, ha ammesso Paolo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “The Voice Senior”, sale sul palco e il pubblico impazzisce: chi è Nunzio e il giallo sull’età
Leggi anche: “Grande Fratello”, MariaVittoria si lascia andare in confessionale su Zeudi e Chiara


Paolo e la sua decisione di rinunciare al palco
Nella puntata precedente, per non dimenticare le parole, Paolo aveva optato per un “trucchetto” tenero: scriversi il testo sulla mano. Una trovata che, però, non gli aveva dato sicurezza. Quindi questa volta, ha scelto diversamente. Nessun rimpianto, solo chiarezza e rispetto per se stesso. “Sono felice di aver fatto questa scelta”, ha dichiarato davanti ai giudici, con una serenità che ha colpito tutti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva