Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: “Era il più grande di tutti”

“The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: “Era il più grande di tutti”

News Tv. C’è stata un’esibizione molto toccante nella prima parte della seconda puntata di “The Voice Senior 2023”, il programma musicale condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1. I coach si sono tutti alzati in piedi visibilmente emozionati. Commosso anche il pubblico, che ha accompagnato il gesto di Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri con un fragoroso applauso e una sentita standing ovation. Troppo vivo il ricordo del cantante, a cui un concorrente calabrese ha voluto rendere omaggio. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, salta l’esibizione di Giulia Stabile: il motivo

“The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: “Era il più grande di tutti”

Un momento decisamente emozionante a “The Voice Senior 2023”. Paolo, un concorrente proveniente dalla provincia di Cosenza, ha interpretato uno dei brani più belli di un cantante ci ha lasciati troppo presto: Mango. La canzone in questione è “Bella d’estate”, capolavoro del panorama musicale nostrano. La performance ha fatto commuovere sia i coach che la conduttrice, tant’è che al termine ci sono stati gli applausi calorosi del pubblico presente in studio. (continua a leggere dopo le foto)

Il ricordo struggente di Mango su Rai 1

Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri si sono alzati per applaudire anche loro. Il cantante napoletano di “Non dirgli mai” ha detto al concorrente: “Hai cantato il brano di un artista che tutti amiamo, che secondo me è stato anche il più grande di tutti…”. Sentita questo tenera riflessione è partito un nuovo applauso e si è sentito poi Angelo Sotgiu dire: “È vero“. (continua a leggere dopo le foto)

“The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: standing ovation

Subito dopo ha preso la parola anche Angela Brambati, che si è unita ai complimenti dei colleghi rivolti al concorrente, spiegando che interpretare le canzoni di Mango non è affatto semplice. A bocca aperta anche Loredana Bertè. In seguito i coach hanno preso a contendersi l’artista, che si è dimostrato bravissimo sul palco di Rai 1. Angelo dei Ricchi e Poveri, invitandolo a far parte del team che forma con Angela, gli ha detto: “Con noi saresti perfetto, una voce come la tua ci manca tantissimo”. Loredana ha affermato, invece, rivolgendosi a Paolo: “Se vieni nel mio team, ti preparo una cena pazzesca“. Clementino gli ha promesso in regalo una giacca. Gigi D’Alessio ha invece esclamato: “A me basta quello che tu hai dato a me“. Alla fine, tra mille indecisioni, Paolo ha scelto il team dei Ricchi e Poveri. Leggi anche l’articolo —> Scontro a “La Vita in Diretta”, Mara Venier va su tutte le furie per le affermazioni su Gina Lollobrigida

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure