
News Tv. Ieri, venerdì 28 marzo 2025, è andata in onda una nuova puntata di The Voice Senior, che ha regalato al pubblico momenti di grande emozione e divertimento. Tra i protagonisti della serata c’è stato Nunzio Laudadio, un cantante di Noicattaro (Bari), che con la sua esibizione ha conquistato Gigi D’Alessio e Clementino. Nunzio ha interpretato Bimba se sapessi di Sergio Caputo, portando sul palco tutta la sua energia e la sua passione. C’è stato un momento di ironia durante la presentazione di Nunzio, quando è intervenuta una signora dal pubblico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, MariaVittoria si lascia andare in confessionale su Zeudi e Chiara
Leggi anche: “Affari tuoi”, raptus di De Martino: cosa calpesta e sfascia a terra (VIDEO)

Nunzio entra a “The Voice Senior”
Originario di Noicattaro, un comune in provincia di Bari, il concorrente ha deciso anni fa di abbandonare la sua carriera da geometra per dedicarsi completamente alla musica. Questo coraggioso passo lo ha portato a realizzare il suo sogno di diventare un artista. L’aspirante cantante ha regalato momenti di leggerezza e simpatia a The Voice Senior, ma anche una potente esibizione, grazie alla quale due giudici si sono girati. Nunzio Laudadio poi ha preso la sua decisione: ha scelto di entrare nel team di Gigi D’Alessio. Il pubblico di The Voice Senior ha già dimostrato di apprezzarlo, e il suo viaggio nel talent promette grandi emozioni. Nunzio ha regalato momenti di leggerezza nel programma, dopo che una signora del pubblico è intervenuta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, sorpresa in giardino per Mariavittoria: tutti a bocca aperta
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi bacchetta Lorenzo ma è subito polemica: cos’è successo

Una sorpresa piacevole: Nunzio crea un rap originale in dialetto nojano.#TheVoiceSenior pic.twitter.com/hY4EhKyFUh
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) March 28, 2025
Nunzio Laudadio, la sorpresa di una signora del pubblico
Il momento più inaspettato è arrivato quando Nunzio ha dovuto scegliere con quale coach proseguire il suo percorso. Mentre il pubblico attendeva con curiosità la sua decisione, una donna dagli spalti ha urlato: “Nunzio, scegli me!”, lasciando tutti a bocca aperta. La scena ha suscitato ilarità tra i giudici e il pubblico, con la regia che ha prontamente inquadrato la spettatrice, visibilmente entusiasta e alzata in piedi per manifestare il suo apprezzamento. Come ha risposto Nunzio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva