News Tv. Sarebbe dovuta andare in onda domani, venerdì 27 gennaio 2023, la terza puntata di “The Voice Senior”, il programma condotto da Antonella Clerici. A causa però di un cambiamento improvviso del palinsesto di Rai1, l’appuntamento salterà. La ragione della cancellazione del programma è dovuta ad una causa di forza maggiore: la messa in onda di Binario 21, lo speciale dedicato alla Giornata della Memoria, che vedrà al timone Fabio Fazio nell’access prime time. La trasmissione dunque sarà trasmessa al posto di “Soliti Ignoti”, ma si protrarrà fino alle 22.30 circa, occupando anche parte della prima serata. Scopriamo tutti i dettagli. Leggi anche l’articolo —> “The Voice Senior”, Loredana Bertè sbrocca con il pubblico: fragorose risate in studio
“The Voice Senior” non andrà in onda: Antonella Clerici costretta a recuperare
La terza puntata di “The Voice Senior” sarebbe dovuta andare in onda domani, venerdì 27 gennaio. A causa di una variazione improvvisa l’appuntamento su Rai 1 con Antonella Clerici salterà. Al suo posto gli Italiani vedranno Binario 21, uno speciale dedicato alla Giornata della Memoria, che condurrà Fabio Fazio nell’access prime time, quindi al posto di Soliti Ignoti, ma che si protrarrà fino alle 22.30 circa. Davide Maggio, da sempre informatissimo, fa sapere che la puntata del programma musicale che salterà verrà recuperata mercoledì prossimo, 1 febbraio. Questo significa che la Clerici godrà di un doppio appuntamento, dal momento che lo show sarà trasmesso anche poi venerdì 3. (continua a leggere dopo le foto)
Un secondo stop ci sarà per via del festival di Sanremo
Dopo le due puntate della settimana prossima, Antonella Clerici, com’era previsto da tempo, salterà un altro turno con il suo show. Difatti venerdì 10 febbraio non assisteremo a “The Voice Senior”. Gli Italiani vedranno la penultima puntata del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Per questa ragione la quinta serata dello show slitterà al 17 febbraio 2023. (continua a leggere dopo le foto)
“The Voice Senior” non andrà in onda domani 27 gennaio: il retroscena di Davide Maggio
Lo stesso Davide Maggio ha rivelato che, stando alle informazioni in suo possesso, la conduttrice avrebbe preso male la cancellazione della puntata di venerdì, già registrata. La conduttrice è stata descritta come “nera” per il “sacrificio” del suo programma. Come dicevamo però la scelta dei vertici di Viale Mazzini era inevitabile. Domani sera la Rai proporrà Binario 21 con Fazio e la senatrice a vita, nonché testimone attiva della Shoa Liliana Segre. La rete Ammiraglia trasmetterà poi Un sacchetto di biglie, film a tema sulla storia di due giovani fratelli ebrei. Leggi anche l’articolo —> “The Voice Senior”, commozione in diretta per l’artista morto: “Era il più grande di tutti”