Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

This is me, è polemica sugli assenti: chi ha dato buca alla Toffanin

Chi ha dato buca alla Toffanin

Sangiovanni è stato una delle grandi rivelazioni di Amici 20, dove ha conquistato il pubblico e ottenuto numerosi dischi d’oro e di platino con brani come Lady, Malibu e Tutta la notte. La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ha segnato un periodo importante, facendolo diventare uno degli artisti più influenti della musica italiana. La sua storia d’amore con Giulia Stabile, nata proprio dentro la scuola, aveva aggiunto un tocco emotivo e affascinante alla sua figura. Tuttavia, nel programma This is Me, durante la seconda puntata non c’è stato alcun riferimento a quella relazione, ormai conclusa.

Ma non solo, in tanti si sono chiesti perchè nomi come Stefano De Martino e Angelina Mango, entrambi “cresciuti” all’interno di Amici e, grazie al talent di Maria De Filippi hanno avviato carriere ricche di successi e soddisfazioni, non fossero stati invitati allo show di Canale 5. Se per il conduttore di Affari Tuoi la risposta sembra quasi scontata, cosa possiamo dire sulla vincitrice di Sanremo? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gemma smaschera Fabio davanti a tutti: la rivelazione clamorosa

Il ricordo di Michele Merlo

Nelle prime tre puntate di This is Me, il pubblico ha visto performance straordinarie e storie inedite di ex concorrenti di Amici che hanno ottenuto successo in musica, danza e altri ambiti. Un momento particolarmente emozionante è stato l’intervento di Riki nell’ultima puntata, quando il cantante ha voluto rendere omaggio a Michele Merlo, l’artista scomparso nel 2021, eseguendo il brano Tutto per me.

Michele Merlo è morto il 6 giugno 2021 per una leucemia fulminante. Il cantautore era diventato famoso grazie alla partecipazione a X Factor e Amici. Con il suo talento ha conquistato giuria e pubblico. Ma la sua favola è finita troppo presto. Muore a soli 28 anni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure