Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tina Cipollari, attacco durissimo a Gemma Galgani: “Assatanata”

News tv. “Assatanata”. Tina Cipollari, che sberlone a Gemma: perché il duro attacco – “Uomini e donne” continua a tenere incollati decine e decine di telespettatori. Non potrebbe essere altrimenti: la formula è sempre la stessa, ma le dinamiche all’interno del dating show sono vivaci, intrigano, coinvolgono. Senza contare poi la professionalità di Maria De Flippi e alcuni personaggi di punta del programma, come Gemma Galgani, per cui i fan nutrono affetto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Roberta non ci sta e sbotta: “È follia”

Leggi anche: Uomini e Donne, la scoperta bomba su Donatella: chi era il marito

Tina Cipollari, attacco durissimo a Gemma Galgani: “Assatanata”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne spazio proprio a Gemma. Dopo aver dedicato la prima parte della trasmissione alla tronista Manuela, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama torinese. L’argomento da affrontare? La sua frequentazione con il cavaliere Maurizio. La padrona di casa ha tirato fuori un video fatto di soppiatto in cui la Galgani, durante un ballo, è stata ripresa mentre diceva al suo spasimante di provare una forte attrazione per lui: “Ti devo dire una cosa Maurizio… Hai delle labbra stupende… Veramente. E mi verrebbe tanta voglia di baciarle…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, scoppia il caos nello studio: di mezzo Gemma Galgani

Leggi anche: “Amici 23”, chi è veramente Holden: è il figliastro di una famosissima cantante

“Uomini e donne”, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: ecco perché

Gemma Galgani, a video terminato, ha confermato quanto detto nel filmato:“Si, si è vero… Me lo ricordo bene… È vero…” . Insomma dichiarazioni sentite quelle della dama torinese. Qualche istante dopo ha preso la parola Tina Cipollari, che ha definito troppo ardita la manifestazione di Gemma nei confronti di Maurizio. L’opinionista c’è andata giù pesante: “Sei sempre più assatanata non lo so. Ma tutte queste depravazioni. Dire che belle labbra… Ora capisco che hai delle disfunzione ormonali, ma puoi dire certe cose?”. E ancora: “Solitamente è l’uomo che dice queste frasi… Perché lo fai tu?”, ha evidenziato la Cipollari. (continua a leggere dopo le foto)

Gianni Sperti si schiera a favore dell’opinionista

Dalla parte dell’opinionista si è schierato Gianni Sperti, che ha dichiarato: “Si è ribaltato il mondo…Solitamente è bello vedere la donna che si contiene un pochino… Bello vedere una donna essere corteggiata no?”. La dama ha cercato di difendersi dagli attacchi, spiegando che lei è una persona istintiva e che in quel momento aveva voglia di baciare Maurizio. Al termine della discussione Maria De Filippi ha detto che si poteva ballare nuovamente. Immediato l’intervento a gamba tesa di Tina Cipollari:“Adesso cerca di mirare su un’altra parte del corpo. E non fare la stessa cosa! Maria puoi mettere qualcosa di piccante? Facci sognare, fai qualcosa di eclatante… Esagera!”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure