News tv. “Grande Fratello”, Tommaso torna in Italia e fa l’annuncio: “Devo dire una cosa” – Nelle ultime ore passate al “Gran Hermano” Tommaso Franchi ha deciso di confrontarsi con Maica Bendicto, con cui sembrava ci fosse un feeling nella Casa più spiata di Italia. Alla versione spagnola del reality il toscano ha fatto capire di non nutrire alcun sentimento verso la giovane. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso rientra in Italia: cos’è successo
Leggi anche: “Verissimo”, Gemma parla della malattia della sorella
“Grande Fratello”, Tommaso Franchi torna in Italia e annuncia: “Devo dire una cosa”
In queste ultime ore Tommaso ha deciso di chiarire ogni cosa con Maica Benedicto. Il gieffino ha spiegato di vedere in lei una semplice amica: “Penso che tu sia una persona bellissima, mi piaci come persona, però credo che la cosa migliore da fare è conoscerci come amici…”. La spagnola non ha reagito benissimo, come ha rivelato lui stesso nel confessionale del Gran Hermano: “Si è arrabbiata, mi ha detto che dovevo dirglielo subito, che dovevo essere diretto…”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino
Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico
Tommaso Franchi torna in Italia: “Non so cosa aspettarmi”
Nella puntata di ieri sera del Gran Hermano il conduttore ha annunciato al concorrente italiano di dover lasciare il reality spagnolo: tornerà a Roma. Una notizia che non ha preso in contropiede Tommaso Franchi, che però è sembrato particolarmente triste. Prima di abbandonare il programma, il ragazzo si è lasciato andare ad una considerazione sui suoi compagni d’avventura. Parole che non sono passate in sordina e che avranno un eco al “Grande Fratello”. Tant’è che il pubblico si chiede ora come reagiranno i vipponi. Senz’altro Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima diretta, a cui assisteremo domani sera, martedì 12 ottobre 2024.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva