News Tv. Sui social e in particolare su X, circola un video di una ex concorrente del Grande Fratello. Si parla di un possibile ritorno, che lei accetterebbe con gioia. La ragazza ha spiegato di essere stata molto bene nella casa e non si tirerebbe indietro se le venisse riproposto di tornare di nuovo come concorrente. E subito tantissimi fan chiedono che rientri in gioco. Dopo Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, tornerà anche lei? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, l’ultimo aggiornamento sulla malattia gela gli italiani
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena contro la produzione: cosa succede
Chi è Oriana Marzoli
Oriana Marzoli è un’ex concorrente del Grande Fratello VIP, nell’edizione in cui a vincere fu Nikita Pelizon. La ragazza si era classificata seconda. Il suo percorso nel reality di Alfonso Signorini è ricordato ancora oggi per i flirt e le accese discussioni nella casa. Oriana aveva instaurato un rapporto prima con Antonino Spinalbese, poi con Daniele Dal Moro, durato anche per diversi mesi fuori dal Grande Fratello. A distanza di due anni dalla sua avventura nel reality, ora vive in Spagna, ed è felicemente fidanzata con Facundo Gonzales, conosciuto in un altro programma. Dopo l’ingresso di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, potrebbe rientrare anche Oriana Marzoli in questa edizione del Grande Fratello in questa edizione che non brilla per gli ascolti? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi” ieri, caos a fine puntata: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole
Oriana Marzoli torna al “Grande Fratello”? Le sue parole
In una diretta Instagram, Oriana Marzoli ha ammesso che le piacerebbe ritornare a lavorare in Italia, in particolare per rientrare nella casa del Grande Fratello. “Mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia, rifarei al 100% il Grande Fratello. È stata la miglior esperienza televisiva che abbia mai fatto”, ha ammesso la ragazza. Oriana potrebbe realmente tornare nella casa?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva