Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”

News TV. Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, è finito di nuovo al centro del gossip. Da quasi tre anni legato a Noemi, e alle prese con una fase di divorzio con Ilary Blasi, Totti viene immortalato dai paparazzi di Gente mentre viene scortato da un amico in un hotel in cui, di lì a pochi minuti, entra anche Maria Luisa Jacobelli, di professione giornalista Mediaset. I due restano nello stesso edificio per un’ora e mezza, poi escono a pochi minuti di distanza. In molti ora si stanno chiedendo che cosa sia successo tra loro. Pomeriggio 5 ha svelato i dettagli.

Leggi anche: Totti e il flirt con Jacobelli, interviene I’ex Ilary Blasi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica in lacrime quando ha scoperto dell’uscita: il motivo

Lo scoop


Durante la trasmissione Pomeriggio 5, il direttore di Gente, il settimanale che ha lanciato lo scoop e pubblicato le foto, Umberto Brindani, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: “Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. Le foto parlano, ma possono raccontare tutto come nulla. C’era da andare oltre per avere una conferma. Così noi abbiamo contattato la diretta interessata, la giornalista sportiva Jacobelli, e lei tra tentennamenti e imbarazzi ci ha confermato tutto. A domanda diretta ‘c’è una storia tra voi?’ Lei ha risposto di sì. Più di così non si può fare“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure