Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Jacobelli, cos’è successo in hotel: il direttore racconta i dettagli a “Pomeriggio 5”

Cosa ci fanno Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli in hotel insieme a Roma? La giornalista sportiva al settimanale “Gente” non lascia dubbi: “Sì, c’è una liaison”. I due sono stati fotografati mentre entrano e, dopo circa un’ora, escono dallo stesso albergo. “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato la Jacobelli a proposito delle immagini con Totti.

Da notare quella che sarebbe una vecchia abitudine di Totti, sottolinea la giornalista Maria Elena Barnabi, ovvero la scelta di farsi accompagnare all’appuntamento da un amico, in modo che la sua macchina non sia riconoscibile. Un tentativo maldestro e mal riuscito di sviare i paparazzi. I due arrivano infatti in modo insieme. L’amico viene definito il suo “fido scudiero”. Poco dopo, appunto, ecco arrivare lei, completo nero e tacco 12. Con ai piedi le famose Loubotin dal costo di 700 euro, la procace giornalista entra nella hall. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paura a “Uomini e Donne”, Alfred ha un raptus improvviso: interviene Maria

La frecciatina di Hilary

L’ex moglie di TottiIlary Blasi, non è rimasta indifferente alle voci sul suo ex marito. Su Instagram ha pubblica uno sketch dello spettacolo di Paolo Camilli con chiaro riferimento alla vicenda Totti Jacobelli. “Ma’ hai sentito? – dice l’attore che fa una scenetta impersonando Ilary e la madre Daniela – Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco? No, ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente… Mi sa che mi aspetta una serata, neraaaa”. E’ chiara la frecciatina alle ultime notizie che riguardano l’ex della Blasi.

In questo frangente, nonostante lo scoop, Francesco Totti è partito per Miami insieme a Noemi Bocchi, forse per cercare di appianare la situazione. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure