Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, tragedia sfiorata per la concorrente: “Ho rischiato di morire”

“L’Isola dei Famosi”, tragedia sfiorata per la concorrente: “Ho rischiato di morire”

Tragedia sfiorata per la concorrente della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. È lei stessa a confessarlo: “Ho rischiato di morire“. La naufraga è stata trascinata da un’onda anomala alta circa cinque metri. Un’esperienza terribile, che ha fatto rabbrividire i suoi compagni d’avventura e anche il pubblico all’ascolto. (Continua dopo la foto…)

lory del santo isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, tragedia sfiorata per la concorrente

La concorrente della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” si è lasciata andare ad una confessione dolorosa. “Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”, ha raccontato la naufraga. Le sue parole hanno letteralmente atterrito il pubblico. Un’esperienza davvero terribile, che nessuno vorrebbe vivere. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per la naufraga, che si è riuscita a salvare ed è tornata a riva. Resta però un ricordo denso di paura. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi” 2022, in arrivo nuovi naufraghi: ecco chi sono

“L’Isola dei Famosi”, dopo Jeremias eliminato anche Gustavo Rodriguez

lory del santo isola dei famosi

Lory Del Santo, la confessione a “L’Isola dei Famosi”

Lory Del Santo, concorrente della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, si è lasciata andare ad una confessione terribile. La naufraga ha raccontato di aver rischiato di morire in Australia, dove si era recata per seguire il tour di Bob Dylan. Lory era in spiaggia quando è stata travolta da un’onda anomala: “Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”. La Del Santo è riuscita a salvarsi grazie all’aiuto della guardia del corpo di Bob Dylan: “Mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela“. Un racconto terribile, che ha sicuramente terrorizzato i telespettatori. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per Lory, che poi aggiunge: “Ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure