

News TV. https://tvzap.it/news-tv/ Scontro in diretta Tv tra Marco Travaglio e Massimo Cacciari. Durante la messa in onda di Otto e mezzo su La7, si discuteva di reddito di cittadinanza e superbonus. I due si sono scambiati un botta e risposta creando scintille in studio.
Leggi anche: Christian De Sica, le splendide nozze in famiglia: i dettagli e gli invitati vip
Leggi anche: Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

Travaglio – Cacciari, è scontro il diretta Tv: esplode la bufera
Nella puntata di martedì 12 settembre di Otto e mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, il direttore del Fatto, Marco Travaglio ribadisce la sua posizione contro il governo di Giorgia Meloni. Il tema di cui tratta la puntata è il reddito di cittadinanza e superbonus. In collegamento anche Massimo Cacciari che in difesa della Meloni, smonta pezzo per pezzo le accuse di Travaglio. 8continua dopo la foto)
Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

Il botta e risposta di Marco Travaglio e Massimo Cacciari
“Per come sono stati fatti, il Superbonus e il reddito di cittadinanza sono state sciagure. Ma siamo pazzi? Il Superbonus è stata una cosa pazzesca, soldi dati a chi non ne aveva bisogno per i palazzi…“, dice Cacciari. “Il reddito di cittadinanza è stato fondamentale ed è stato fatto molto bene. Il Superbonus ha fatto un milione di posti di lavoro, milioni di tonnellate di CO2 tolte“, ribatte Travaglio. “L’Europa sta imponendo a tutti l’adeguamento delle abitazioni, noi abbiamo cominciato a farlo“, dice il direttore del Fatto Quotidiano. “Con i soldi del Superbonus hanno fatto le facciate dei palazzi… Io sto parlando della politica dei bonus“, rispone Cacciari.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor