Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales” 2024, ecco chi è il vincitore e lo zampino di Maria

Una vittoria inaspettata

Prima di esibirsi per l’ultima volta sul palco di Tu sì que vales, Matteo ha detto di voler dedicare la vittoria, nel caso il suo sogno diventasse realtà, a tutta la sua famiglia, perché “è soprattutto merito loro se sono arrivato fin qua”. Poi incalzato da Maria De Filippi ha aggiunto: “Io sono contentissimo di essere qui a prescindere da quello che succederà più avanti. Sono contento che un numero di ombre cinesi sia arrivato in finale e di mostrare che quest’arte ha ancora tanto da dare. Quindi spero di appassionare tante altre persone e di essere arrivato al pubblico”. (Continua a leggere dopo le foto)

Dopo la performance, quando i conduttori Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile hanno annunciato il nome del vincitore, il giovane si è limitato a dire: “Il livello è altissimo, gli artisti sono stati bravissimi e io non posso dire altro che grazie”. Perchè molti credono che ci sia lo zampino di Maria in tutto questo? La De Filippi è stata l’unica ad aver creduto così tanto in lui nella puntata di debutto dell’edizione 2024 da concedergli la sua clessidra in quanto, oltre ad essere bravo, lo considerava anche intelligente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure