Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales” 2024, ecco chi è il vincitore e lo zampino di Maria

News tv. “Tu sì que vales” 2024, ecco chi è il vincitore e lo zampino di Maria. Una competizione tra talenti, ripresa dall’idea originale spagnola, in cui chiunque abbia un talento nel canto, ballo o altro, può esibirsi e aspirare alla sfida finale. Alla fine, al vincitore del programma spetta il montepremi di 100.000 euro. Sono queste le caratteristiche alla base del talent di Canale 5 Tu sì que vales. Ieri sera, 16 Novembre 2024, è andata in onda l’ultima puntata del 2024 ed è stato decretato il vincitore di Tu sì que vales. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tu sì que vales 2023”, ecco chi ha vinto questa edizione

Leggi anche: Giulia Stabile, addio a “Tu Sì Que Vales”? Chi la sostituisce

Leggi anche: “Grande Fratello”, si parla di Maria De Filippi: lo scoop di Chi

Leggi anche: Giuliano Peparini risponde alle dure accuse sulla sfida a Maria De Filippi

“Tu sì que vales” 2024, ecco chi è il vincitore e lo zampino di Maria

Al termine della finale di Tu sì que vales, in onda su Canale 5 sabato 16 novembre 2024, è stato il pubblico da casa a votare il vincitore della nuova edizione del talent show tramite il televoto. Il giovane Matteo Fraziano si è portato il premio di 100mila euro in gettoni d’oro, una vincita che ha fatto saltare di gioia il concorrente appassionato di ombre cinesi, studiate da autodidatta per due anni. Come esibizione finale ha proposto uno spettacolo molto commovente. Sullo schermo è apparso un abbraccio tra un uomo e un animale che gli lecca il viso. A fare da contorno all’immagine le note della canzone Due Vite. Poi il conduttore Martin Castrogiovanni, che gli “ha prestato” il suo volto per dare vita a nuove e inaspettate creazioni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure