Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Stabile, addio a “Tu Si Que Vales”? Chi la sostituisce

Giulia Stabile addio Tu si que vales

News Tv. C’è la possibilità che non rivedremo più Giulia Stabile nel noto programma di Canale 5. La ragazza, amatissima dal pubblico, è stata incoronata vincitrice in una delle scorse edizioni di Amici. Giulia è stata anche spesso al centro del gossip per la sua relazione con Sangiovanni, conosciuto proprio nel talent di Maria De Filippi. Quest’anno, la ballerina ha dovuto affrontare la fine della sua storia d’amore durata due anni con il cantante, che quest’anno al Festival di Sanremo ha presentato un brano dedicato a lei, con cui voleva scusarsi. Gossip a parte, la carriera di Giulia Stabile ha preso il via subito dopo Amici. La ragazza ora fa parte del corpo di ballo della scuola di Maria De Filippi. Inoltre Giulia Stabile è stata anche conduttrice dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales: secondo i rumors, quest’anno la ballerina potrebbe scegliere di non intraprendere nuovamente quel ruolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, la confessione di Martina: con chi è fidanzata

Leggi anche: Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole

Giulia Stabile, addio a "Tu Si Que Vales"? Chi la sostituisce

Il cast della nuova edizione di “Tu Si Que Vales”

Tutto il cast di Tu Si Que Vales pare sia stato riconfermato. Ci sarà sicuramente Maria De Filippi come giudice insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry della scorsa stagione Luciana Littizzetto. Sul trono della giuria popolare siederà Sabrina Ferilli. A condurre lo show ci saranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Insieme a loro però, potrebbe non esserci Giulia Stabile, che lo scorso anno aveva preso il posto di conduttrice che precedentemente era di Belen Rodriguez. Pare inoltre, che Maria De Filippi abbia già contattato una sostituta in caso Giulia confermasse la sua assenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Arena di Verona, il concerto con Vecchioni finisce in lacrime: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

Giulia Stabile fuori da “Tu Si Que Vales”? Il motivo

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, alcuni bene informati avrebbero riferito al settimanale DiPiù Tv che la ballerina potrebbe non partecipare alla prossima edizione di Tu Si Que Vales. Perché Giulia Stabile potrebbe non condurre più il programma di Canale 5. Sembra che la ragazza stia lavorando ad un nuovo progetto: uno spettacolo teatrale che non le darebbe più il tempo per la trasmissione. Giulia inoltre, da settembre sarà anche impegnata con la nuova edizione di Amici. La redazione di Maria De Filippi starebbe pensando a un ex volto di Uomini e Donne per sostituire la ballerina a Tu Si Que Vales. Di chi si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure