Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole

Pierpaolo Siano addio Ida

Personaggi Tv. Durante la puntata di ieri, martedì 14 maggio 2024, di Uomini e Donne, è andata in onda la lite tra Pierpaolo Siano e Ida Platano, con quest’ultima che ha dovuto lasciare il trono perché rimasta senza corteggiatori. Pierpaolo Siano ha spiegato perché la sua relazione con Ida non poteva funzionare e ha abbandonato lo studio, dicendo addio alla tronista. La puntata in onda ieri è stata registrata settimane fa e ora Siano è tornato sui social per commentare quanto visto in televisione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio Brando: Beatriz ora ha occhi solo per lui

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida: “Ho deciso”

"Uomini e Donne", Pierpaolo Siano commenta l'addio a Ida Platano

Cos’è successo tra Ida e Pierpaolo

Ida Platano per qualche mese ha portato avanti il trono di Uomini e Donne con due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. La puntata di ieri è stata decisiva per la dama di Brescia, che ha deciso di chiudere definitivamente con Mario Cusitore dopo aver scoperto che lui non era sincero nei suoi confronti. C’è da dire che Ida ha dato tante possibilità a Mario e questo a Pierpaolo non è mai andato giù, visto che da parte sua dava alla donna molte più certezze. Poi c’è stato il confronto proprio con Pierpaolo Siano, che ha preso un’importante decisione. La dama lo ha raggiunto ad Avellino, città d’origine del dj, dove ha ricevuto un due di picche. Pierpaolo ha quindi chiuso con la tronista, spiegando a tutti i motivi dell’addio nello studio di Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice smaschera il tronista: cos’è successo

Leggi anche: Il noto volto di Canale 5 e la fidanzata si sono lasciati: fine di un grande amore

Pierpaolo Siano lascia “Uomini e Donne”

Dopo aver eliminato Mario Cusitore, per Ida Platano era rimasto solo Pierpaolo Siano. Anche lui però, ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Il cavaliere in particolare, ha accusato Ida Platano di averlo usato come “ruota di scorta”. “Sono venuto qui solo per rispetto di Maria e della redazione. Da te non voglio sentire più niente, ho già visto tanto. Sono venuto qui per spiegare ciò che penso. Nell’ultimo videomessaggio che hai fatto hai messo me sullo stesso piano di Mario, non mi hai mai considerato. Hai sempre preferito lui a me. Se prima avevo dei dubbi, me lo hai dimostrato in quest’ultima settimana”, ha spiegato il corteggiatore. “Me ne vado, non ho più niente da dire a questa donna. Impara a fare la donna, fai questo da 7 anni”, le ha detto furioso, prima di lasciare definitivamente lo studio. Come ha commentato Pierpaolo la scena andata in onda durante la puntata di ieri?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure