Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice smaschera il tronista: cos’è successo

Francesca Del Taglia Eugenio Colombo Uomini e Donne

Personaggi Tv. L’ex volto di Uomini e Donne ha parlato della sua lunga relazione con l’ex tronista, finita recentemente dopo il matrimonio e due figli. La loro storia d’amore è nata tempo fa nel dating show di Canale 5. Ora i due sono separati. In un’intervista, la donna ha fatto sapere cosa l’ha portata a chiudere definitivamente con l’ormai ex marito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

Leggi anche: Eleonora Giorgi operata per un tumore al pancreas: come sta ora

"Uomini e Donne", Francesca Del Taglia sulla rottura con Eugenio Colombo

“Uomini e Donne”, la storia di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

I due si sono conosciuti nel 2013 a Uomini e Donne. Francesca Del Taglia ha partecipato come corteggiatrice ed Eugenio Colombo come tronista. L’anno dopo, i due hanno celebrato le nozze. La loro storia d’amore è durata ben nove anni e insieme hanno avuto due figli, Brando e Zeno. La rottura è arrivata nel 2022. Dopo la separazione, i due avevano tentato un riavvicinamento con una serie di tira e molla. A due anni dalla separazione ufficiale da Eugenio, Francesca ha parlato della loro crisi nel corso dell’ultimo appuntamento del podcast Casa SDL. L’ex dama ha ammesso che l’ultimo tentativo di far funzionare le cose con l’ex marito è stato durante la settimana di Sanremo. Ma, ha fatto sapere la Del Taglia, le cose con Eugenio non sono andate come sperava. L’ex marito avrebbe fatto “cose gravissime”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, è successo di tutto in studio: scontro tra prof e giurato

Leggi anche: “Amici”, il colpo di scena a poco dalla finale: chi sarà eliminato

“Uomini e Donne”, Francesca Del Taglia sulla rottura con Eugenio Colombo

“Con Eugenio la nostra priorità è sempre stato il bene dei figli, poi in questo anno e mezzo sono successe tante cose, litigi, ma i figli li abbiamo sempre protetti. Avremo sempre un rapporto, saremo sempre il babbo e la mamma va bene così”, sono state le prime parole dell’ex dama di Uomini e Donne nell’intervista a Casa SDL. Ora i due vivono nello stesso paese ma, fa sapere Francesca, “cerchiamo di vederci il meno possibile… A parte gli scherzi ci diamo il cambio on i bambini, abbiamo avuto il compleanno di Brando adesso, siamo stati super tranquilli”, riporta Today. Tempo fa, avevano tentato di aggiustare le cose e darsi una seconda chance. “La rottura definitiva è stata più da parte sua che ha fatto cose abbastanza gravi. Non entro nei dettagli per tutela, ma mi ha fatto capire che non era recuperabile. Quando sono successe determinate cose ho capito che non c’era trippa per gatti”, ha detto Francesca Del Taglia, che ha cercato di cambiare discorso quando i presentatori le hanno chiesto qualche dettaglio in più sulle “cose gravi” delle quali sarebbe colpevole Eugenio. Francesca è rimasta vaga e nel corso dell’intervista, ha fatto sapere di aver voltato pagina e ritrovato l’amore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure