Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il colpo di scena a poco dalla finale: chi sarà eliminato

amici

News tv. “Amici”, la finale del talent show di Maria De Filippi è sempre più vicina. Domenica 12 maggio 2024 i ragazzi si sfideranno nella tanto attesa semifinale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e chi sarà il prossimo eliminato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, Piera Maggio rompe il silenzio dopo il ritrovamento choc in casa

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena sul concorrente: la scoperta sul padre

amici

“Amici”, è tempo di semifinale

I ragazzi di “Amici” si stanno preparando per la semifinale. Giovedì 9 maggio 2024 si terranno le ultime registrazioni della stagione, mentre domenica 12 aprile 2024 i concorrenti si sfideranno eccezionalmente per garantirsi un posto nella finale, in programma il 18 maggio 2024 e trasmessa in diretta. Grazie alle informazioni ottenute dalle fonti interne di AmiciNews, siamo in grado di anticipare gli spoiler, gli eliminati, gli ospiti e le sfide più emozionanti degli allievi di questa edizione del talent show più seguito d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici”, le anticipazioni sulle squadre

“Amici”, nell’ambito della competizione, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro osserveranno la semifinale come spettatori poiché sono rimasti senza allievi. Il team dedicato alla categoria del ballo sarà rappresentato dalla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, gli unici ad avere ancora ballerini nel proprio gruppo: Dustin, Marisol, insieme ai cantanti Holden e Petit. Nel team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono rimasti, invece, due cantanti: Mida e Sarah. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure