Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, Piera Maggio rompe il silenzio dopo il ritrovamento choc in casa

News tv. “Chi l’ha visto?”, Piera Maggio rompe il silenzio dopo il ritrovamento choc in casa – Si è aperta con la mamma di Denise Pipitone la puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3 ieri mercoledì 8 maggio 2024. Piera Maggio è stata ospite di Federica Sciarelli per parlare del ritrovamento di qualcosa di particolare in casa sua. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Denise Pipitone: scoperta choc della mamma Piera Maggio dopo 20 anni

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, Milena Santirocco crolla in lacrime e confessa tutto (VIDEO)

“Chi l’ha visto?”, Piera Maggio rompe il silenzio dopo il ritrovamento choc in casa

Piera Maggio è intervenuta ai microfoni di “Chi l’ha visto?” tramite collegamento dalla sua casa di Mazara del Vallo, raggiunta dall’inviata Chiara Cazzaniga. La madre della piccola Denise Pipitone ha voluto parlare apertamente del ritrovamento di due cimici in casa sua, risalenti forse addirittura a vent’anni fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Denise Pipitone, l’annuncio strappalacrime della mamma Piera Maggio

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Piera Maggio dopo 20 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone

Piera Maggio torna a parlare a “Chi l’ha visto?”

Piera Maggio ha ammesso di essere rimasta assai turbata da quanto accaduto:“Erano installate dentro le prese, una l’abbiamo trovata in una presa nell’androne e l’altra nella famosa cucina dalla quale Denis è uscita prima di scomparire”. La signora ha spiegato di essere sconvolta: la Procura le ha notificato l’apertura di un’indagine contro ignoti poiché ritiene sia stata violata la sua privacy, motivo per il quale quelle cimici potrebbero essere state installate da privati, a meno che non appartengano alle Procure che in precedenza hanno indagato sulla scomparsa di Denise.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure