Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, Milena Santirocco crolla in lacrime e confessa tutto (VIDEO)

News tv. “Chi l’ha visto?”, Milena Santirocco crolla in lacrime e confessa tutto – “Si era accumulato tanto stress in me e soprattutto lo tenevo per me. Avevo creato un muro e nessuno capiva il grado del mio stress perché sono persona che sorride sempre, anche adesso”. Comincia così il lungo scioccante racconto alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? di Milena Santirocco, l’insegnante di danza e fitness di Lanciano scomparsa per 6 giorni e poi ritrovata nel Casertano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen

“Chi l’ha visto?”, Milena Santirocco crolla in lacrime e confessa tutto

Del caso di Milena Santirocco si è parlato molto in questi ultimi giorni: la coreografa 54enne scomparsa il 28 aprile è stata rinvenuta sana e salva in provincia di Caserta. Quando è stata ritrovata, la signora era ferita ai polsi e bagnata. La donna ha spiegato poi di aver tentato più volte il suicidio gettandosi nelle acque della Riserva naturale foce del Volturno, nel Casertano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi, ma Todaro fa una proposta

Leggi anche: “L’Eredità”, chi è veramente il super campione Riccardo

“Chi l’ha visto?”, Milena Santirocco in lacrime: “Avevo deciso di togliermi la vita in mare”

«Avevo deciso di togliermi la vita in mare», ha spiegato Milena Santirocco a “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Poi la 54enne ha cambiato idea.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure