Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi, ma Todaro fa una proposta

News TV. Colpo di scena nella scuola di Amici. A pochi giorni dalla quarta puntata del Serale, che andrà in onda sabato 13 aprile, la ballerina Gaia De Martino ha subito un grave infortunio al ginocchio ed è stata costretta a lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. A salvare la situazione, però, è arrivato Raimondo Todaro con una proposta.

Leggi anche: “Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia

Leggi anche: Lucia, il selfie fuori da “Amici” con l’altro allievo fa esplodere il gossip

Grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi

Nel daytime di oggi di Amici 23, Maria De Filippi si è collegata con casetta e invitare gli allievi a sedersi sulla gradinata delle comunicazioni. “Lo sai vero?” ha esordito Maria sperando che Gaia capisse ciò che stava per accadere. Lei però è caduta dalle nuvole e ha detto di no. “Ci speravo perché mi risultava meno faticoso” ha detto la conduttrice visibilmente in difficoltà. “No Maria, non me lo dire” ha detto l’allieva di Raimondo Todaro iniziando a piangere e ad intuire tutto. Purtroppo durante una lezione l’allieva si è fatta male al ginocchio.

Quello che hai comporta che tu stia ferma per tre settimane…Non c’è nessuna operazione, ma devi stare ferma per tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara. Nella vita di un ballerino, che usa il proprio corpo, questo può capitare…succede. Ci dispiace tanto, credimi, ma non possiamo fare finta di niente.” Ma non è tutto perduto per Gaia. (scopriamo tutti i dettagli nella pagian successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure