Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi, ma Todaro fa una proposta

La proposta per Gaia

Purtroppo per Gaia la sua avventura nella scuola di Amici finisce qui. La ballerina tra le lacrime ha cercato di ribaltare la soluzione dicendo di stare meglio e di non volersene andare. Ma Maria è stata irremovibile per il suo bene. La conduttrice ha cercato di farle capire che non si tratta di un’eliminazione, bensì di un ritiro: “Il prossimo anno Amici ci sarà e tu sarai una delle allieve, capisco che non è una consolazione. Non sei eliminata, ti devi ritirare“. Messi al corrente della situazione, Todaro e la Pettinelli hanno deciso di convocare Gaia, Martina e Lil Jolie. A grande sorpresa, il professore di ballo ha deciso di fare una proposta alla sua allieva per non farla uscire dalla gara. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, il famoso ballerino del programma vittima di un pirata della strada

L’insegnante di latino ha proposto una cosa che era già successa una volta anni fa. Ovvero di fare ballare una ragazza al posto di Gaia: se questa ragazza supera 3 puntate l’allieva torna a ballare altrimenti se viene eliminata anche Gaia, lo sarà. “Ho pensato a una soluzione– dice Todaro- ne ho già parlato con Anna, è stata fatta tanti anni fa…ovvero trovare una ragazza che balli al posto tuo finché non ti rimetti. Se ti rimetti in tempo torni in gara tu, ma se viene eliminata in automatico sei fuori. Questo ti darebbe la possibilità di stare qui e curarti. In questo modo abbiamo una speranza.” La proposta è stata accettata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure