Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il famoso ballerino del programma vittima di un pirata della strada

"Amici", Mattia Zenzola "denuncia" sui social un pirata della strada

Personaggi tv. “Amici”, il famoso ballerino del programma vittima di un pirata della strada. Il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è rimasto coinvolto in una piccola disavventura mentre si trovava in auto. Il ragazzo ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della sua vettura tamponata. Poi ha anche denunciato sui social il responsabile del gesto, il quale, stando a quanto dichiarato dall’artista non si sarebbe fermato neanche a soccorrerlo. Vediamo cos’è successo nel dettaglio e come sta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lucia, il selfie fuori da “Amici” con l’altro allievo fa esplodere il gossip

Leggi anche: “Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia

Leggi anche: Nicholas, dopo Amici confessa: “Cosa è successo con Giovanni”

Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte

“Amici”, Mattia Zenzola “denuncia” sui social un pirata della strada

Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione di Amici 2023, è rimasto coinvolto in un tamponamento da parte di un’altra automobile che, però, è scappata via senza nemmeno prestargli soccorso. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il ballerino, che ha rassicurato i suoi fan circa le proprie condizioni di salute. Poi ha espresso però un grande rammarico per il comportamento del “pirata”. Infatti, il ballerino ha deciso di denunciare il gesto poco civile del pirata della strada attraverso delle storie postate sul suo profino Instagram.

“Scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure