Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nicholas, dopo Amici confessa: “Cosa è successo con Giovanni”

nicholas

Personaggi tv. Nicholas, a una settimana dalla sua uscita da “Amici” ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Verissimo” in merito al suo rapporto con il ballerino Giovanni Tesse. Scopriamo insieme le parole del giovane ex allievo del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Luce Caponegro, la drammatica confessione prima dell’Isola: “Sotto ad un camion”

Leggi anche: Cuccarini contro Pettinelli, scoppia la lite: “Stai zitta”

nicholas

Nicholas ospite a “Verissimo”

Nicholas e Giovanni Tesse, freschi di uscita dal serale del talent show “Amici”, hanno fatto una comparsa sorpresa nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Durante la loro intervista, Giovanni ha preso la parola per primo per spiegare il motivo di alcune frasi poco gentili che ha pronunciato nei confronti di Nicholas durante il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Le dichiarazioni di Giovanni

Nicholes e Giovanni sono stati ospiti di Silvia Toffanin durante la trasmissione Mediaset “Verissimo”. I due giovani ballerini hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito al loro rapporto. Il primo a prendere parola è stato Giovanni, che ha raccontato alla conduttrice di Canale Cinque per quale motivo, durante il suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, avesse usato delle frasi davvero poco piacevoli nei confronti di Nicholas. “Nel mio ambiente noi non ci guardiamo nemmeno in faccia. Quando ho detto quelle cose non ero lucido e non avevo affatto cattiveria. Non ho pensato alle conseguenze. Una frase può rovinare un rapporto come il nostro? Non sapevo nemmeno io quello che dicevo, ero preso dal momento e non avevo nulla contro di lui. Tranquillo che ti voglio più bene di prima“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure