Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il famoso ballerino del programma vittima di un pirata della strada

La testimonianza dell’artista

Nelle sue storie Instagram, il ballerino Mattia Zenzola, oltre a mostrare le condizioni della sua auto, ha deciso di denunciare anche il gesto poco civile del pirara della strada: “Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto si fermasse almeno a dare soccorso, invece di scappare via senza pietà”. La sua storia di denuncia aveva l’intento di “sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile”. (Continua a leggere dopo le foto)

Zenzola, infine, ha rivolto ai suoi fan un pensiero di ringraziamento, oltre che alle persone che hanno prestato subito soccorso: “Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo: non preoccupatevi, è tutto ok”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure