Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arena di Verona, il concerto con Vecchioni finisce in lacrime: cos’è successo (VIDEO)

Ginoble Vecchioni Arena di Verona

News Tv. Ieri, martedì 14 maggio 2024, è andata in onda su Canale 5 la prima serata de Il Volo – Tutti per Uno. Il famoso trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è protagonista di tre serate evento all’Arena di Verona. Gli artisti hanno avuto il piacere di esibirsi con i big ospiti della prima puntata Claudio Baglioni, Francesco De Gregori e Roberto Vecchioni. È stata particolarmente emozionante l’entrata di quest’ultimo sul palco, quando uno dei tre cantanti de Il Volo si è commosso. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo l’addio a Ida: le sue parole

Leggi anche: “Amici”, la confessione di Martina: con chi è fidanzata

Ginoble si commuove durante l'esibizione con Vecchioni all'Arena di Verona

Il momento più emozionante della serata

Il Volo festeggia su Canale 5 i 15 anni di una carriera strepitosa. All’Arena di Verona vari artisti hanno sfilato sul palco regalando pezzi iconici agli spettatori in platea e al pubblico da casa. Giorgia, Claudio Baglioni e tanti altri hanno animato il concerto. Ignazio Boschetto ha deciso di cimentarsi in un brano storico del grande Lucio Battisti, “Il tempo di morire”. Sul palco anche Alessandra Amoroso, che si è esibita insieme al famoso trio che poi ha passato il testimone ad uno dei cantautori più iconici della musica italiana, Francesco De Gregori. Il momento più emozionante della serata però è stato con Roberto Vecchioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

Leggi anche: Mirko Brunetti rivela per la prima volta: “Ho subito due interventi al cuore”

Ginoble si commuove durante l’esibizione con Vecchioni all’Arena di Verona

Gianluca Ginoble poi ha presentato Roberto Vecchioni. Il giovane ha letto alcune righe scritte per il suo idolo. Ginoble è finito in lacrime davanti a Roberto Vecchioni, un artista che ammira particolarmente. “Grazie professore che mi ha insegnato l’arte della parola, che apre la porta dell’infinito. Hai mostrato a tutti noi che la forza è nella fragilità e nel coraggio di essere noi stessi…”, ha detto il ragazzo commosso. Vecchioni è rimasto colpito dalle parole del giovane e lo ha abbracciato per mostrargli riconoscenza. “Una serata così è indimenticabile, poi con una persona come te che mi dice queste cose …”. I due artisti poi hanno portato sul palco una delle canzoni più belle e famose di Vecchioni, Chiamami ancora amore. Un duetto magnifico, che ha commosso ancora di più Gianluca Ginoble, che ha visto un sogno realizzarsi. Anche Vecchioni era particolarmente emozionato, il cantante ha voluto complimentarsi con il giovane talento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure