Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti rivela per la prima volta: “Ho subito due interventi al cuore”

Personaggi tv. “Due interventi al cuore”: Mirko, la rivelazione dopo il “GF” spiazza tutti – Mirko Brunetti è stato ospite di Face 2 Face, programma condotto da Le Donatella in onda su RDS. Il giovane ha fatto alcune rivelazioni inedite sulla sua vita. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha toccato temi molto delicati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Jonathan fa a pezzi Milly Carlucci: la pesante accusa

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Mirko Brunetti rivela per la prima volta: “Ho subito due interventi al cuore”

Ai microfoni di Giulia e Silvia Provvedi Mirko Brunetti ha confessato per la prima volta di aver subito due interventi al cuore, motivo per cui ha dovuto smettere di giocare a calcio: “È stata una scelta in quel momento obbligata perché nel 2012 ho perso un anno perché mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni, una a ottobre e una a gennaio quindi è stato l’anno della separazione dei miei genitori, li è cambiato anche il mio modo di vedere le cose, mi sono chiuso molto in me stesso e vedevo il calcio come qualcosa di negativo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”

Leggi anche: Maria De Filippi, il significato del vestito in semifinale ad “Amici” è particolare

Mirko Brunetti svela: “Ho subito due interventi al cuore”

“Quando sono tornato in campo dopo le operazioni al cuore, quel momento in cui amici, allenatore erano tutti là, è stato indimenticabile perché c’era un affetto pazzesco, perché ho rischiato di non poter tornare a giocare, quello è stato un anno tosto, ho rischiato tantissimo”, ha confidato sempre l’ex gieffino. E ancora: “Soffrivo di aritmie, c’è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che soffrivo d’asma, quindi in quel momento si pensava che fosse quello il problema, invece poi fortunatamente durante una visita è uscito fuori questo problema che per fortuna si è risolto”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure