Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Jonathan fa a pezzi Milly Carlucci: la pesante accusa

ballando con le stelle

Personaggi tv. “Ballando con le Stelle”, Jonathan Kashanian ha rivolto delle gravi accuse a Milly Carlucci. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono stati i motivi che hanno spinto Kashanian a scagliarsi contro la nota conduttrice Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Insinna, ennesimo addio alla Rai: l’indiscrezione di Dagospia

Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, Jonathan fa a pezzi Milly Carlucci

Durante un’intervista rilasciata a “TvBlog”, Jonathan Kashanian ha rivolto delle durissime accuse alla conduttrice di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci. Ma per quale motivo Kashanian si è scagliato così duramente contro la nota conduttrice Rai? L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha parlato di comportamento “discriminatorio” e di frase “offensiva”. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, la regola di Milly Carlucci che ha fatto infuriare Jonathan

In una recente intervista per la “Stampa”, Milly Carlucci ha dichiarato di non volere all’interno del suo show, “Ballando con le Stelle”, persone provenienti da reality show. In realtà, questa “regola” non è sempre stata rispettata. Ad esempio, sia Al Bano Carrisi che Simona Ventura hanno gareggiato a “Ballando con le Stelle” ed entrambi sono stati in passato concorrenti de “L’Isola dei Famosi”. “Noi a Ballando con le Stelle non prendiamo chi ha fatto reality. È una nostra regola”, aveva dichiarato la nota conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure