Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que Vales”, Gerry Scotti scoppia in lacrime: il motivo

“Tu si que Vales”, Gerry Scotti scoppia in lacrime: il motivo

gerry scotti piange tu si que vales

News Tv. Gerry Scotti piange a Tu si que Vales“. Nella puntata di ieri sera dello show di Canale 5, Gerry Scotti è scoppiato in lacrime. Il famoso conduttore televisivo è sempre molto sensibile. Questa volta, però, non è stata la storia raccontata da uno dei concorrenti di “Tu si que Vales” a farlo emozionare. Ricordando un suo grande amico e collega, Gerry non è riuscito a trattenere le lacrime. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Tu si que Vales”, Tina Cipollari sale sul palco: Maria De Filippi la caccia

Gerry Scotti piange a “Tu si que Vales”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Tu si que Vales”, show televisivo in onda su Canale 5 e condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset, che ogni anno riesce ad ottenere milioni e milioni di ascolti. Il programma tiene testa a “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci contemporaneamente su Rai 1.

Nella puntata di ieri sera, il pubblico in studio e i telespettatori hanno vissuto un momento di grande emozione. In studio, infatti, è stato ricordato un amico e collega scomparso poco fa. Tra i più emozionati figurava Gerry Scotti, che, come sappiamo, è sempre molto sensibile. Il famoso conduttore televisivo e giudice del programma di Canale 5 non è riuscito a trattenere le lacrime. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Piero Sonaglia, com’è morto lo storico assistente di studio di Maria De Filippi

Lacrime per il ricordo di Piero Sonaglia

Ieri sera è andata in onda la semifinale di “Tu si que Vales”, show televisivo in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Durante la puntata c’è stato un momento di forte commozione. Gerry Scotti, giudice del programma, si è emozionato ricordando un amico e collega. “È dalla prima puntata che devo dire una cosa, una cosa importante, e faccio anche un po’ fatica a dirla” – ha esclamato Gerry – “Quest’anno, purtroppo, non mi avete sentito chiamare Piero. Quest’applauso va a tutti quelli che gli hanno voluto bene”. Il pubblico ha così omaggiato Piero Sonaglia, tecnico che lavorava proprio a “Tu si que Vales”, con una bellissima ed emozionante standing ovation.

Piero ha lavorato per anni dietro le quinte di “Tu si que Vales”. Poco dopo la sua morte, Gerry Scotti ha scritto un post sui social molto emozionante: “Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure