Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que Vales”, Tina Cipollari sale sul palco: Maria De Filippi la caccia

“Tu si que Vales”, Tina Cipollari sale sul palco: Maria De Filippi la caccia

tina cipollari tu si que vales

News Tv. Tina Cipollari Tu si que Vales“. La presenza di Tina Cipollari nel famoso programma di Canale 5 era diventata un mistero. L’opinionista di “Uomini e Donne” era già stata annunciata nelle scorse puntate, ma non era ancora salita sul palco. Di lei erano stati mostrati solo alcuni video nel backstage di “Tu si que Vales”. Ieri finalmente è arrivato il momento di Tina. L’opinionista è salita sul palco per presentare il suo nuovo libro, “Piume di struzzo”. Maria De Filippi, però, ad un certo punto l’ha cacciata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari presenta il suo libro a “Tu si que Vales”

Nelle puntate scorse di “Tu si que Vales” erano stati mostrati alcuni video che ritraevano Tina Cipollari nel backstage. L’opinionista di “Uomini e Donne” sembrava impaziente di salire sul palco e anche i telespettatori attendevano questo momento. La sua presenza a “Tu si que Vales”, però, ad un certo punto è diventata un mistero. Tina, infatti, non è comparsa durante la puntata e i telespettatori hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto l’opinionista televisiva.

Finalmente, dopo una lunga attesa, Tina, nella puntata di ieri sera, è salita sul palco di “Tu si que Vales”. L’opinionista di “Uomini e Donne”, ha presentato il suo nuovo libro, “Piume di struzzo”. La Cipollari ha ricevuto i complimenti di Sabrina Ferilli, ma ad un certo punto è stata cacciata da Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

Maria De Filippi caccia Tina Cipollari

Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales” è stata ospite Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” è salita sul palco per presentare il suo nuovo libro, “Piume di struzzo“. La Cipollari ha ricevuto i complimenti di Sabrina Ferilli, che ha detto: “Tina, io ti voglio baciare perché mi stai simpaticissima e perché trovo che sei una donna di un’intelligenza particolare oltre che ad essere bella“. L’opinionista ha ringraziato la Ferilli e poi l’ha invitata a leggere il suo libro: “È bellissimo“.

Poi è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi. “Che paracu*a che sei” – ha esclamato la conduttrice – “fai veramente vergogna“. Tina aveva detto di essere salita sul palco per un’esibizione con alcuni acrobati canadesi, ma in realtà era una menzogna. “Il team canadese è una bufala” – ha detto la De Filippi – “Tu sei elegantissima e paracu*issima. Tina vai via, non puoi“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure