Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si que Vales”, mistero su Tina Cipollari: perchè non è apparsa in puntata?

“Tu si que Vales”, mistero su Tina Cipollari: perchè non è apparsa in puntata?

tina cipollari tu si que vales

News Tv. Tina Cipollari Tu si que Vales“. Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, l’opinionista di “Uomini e Donne” sarebbe dovuta intervenire sul palco per presentare il suo nuovo libro, “Piume di struzzo”. Tina è stata ripresa anche nel backstage, mentre, impaziente, attendeva il suo ingresso. La Cipollari alla fine non è apparsa sul palco del programma di Canale 5 e tutti i telespettatori si stanno chiedendo per quale motivo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

“Tu si que Vales”, mistero su Tina Cipollari

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Tu si que Vales”, programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Nella puntata di ieri sarebbe dovuta essere ospite Tina Cipollari, famosa opinionista di “Uomini e Donne”. L’acerrima rivale di Gemma Galgani avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro, “Piume di struzzo”.

La Cipollari è stata ripresa anche nel backstage, mentre, impaziente di entrare in studio, dice: “Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi“. Alla fine, però, la Cipollari non è apparsa in puntata. Cosa sarà successo? Tutti i telespettatori se lo stanno chiedendo. I fan del programma e dell’opinionista di “Uomini e Donne” erano in trepidante attesa per il suo intervento a “Tu si que Vales”, ma alla fine non c’è stato. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, la foto da giovane in bikini fa impazzire i fan

Perchè Tina Cipollari non è apparsa in puntata?

Nella puntata di ieri sera di “Tu si que Vales”, tra gli ospiti avrebbe dovuto esserci anche Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro, “Piume di struzzo”, come avvenuto anche a “Verissimo”. La Cipollari è stata ripresa nel backstage mentre dice: “Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, decidete voi“. Alla fine, però, non è apparsa in puntata.

Al momento non sappiamo con certezza cosa sia successo. Né la pagina di “Tu si que Vales” né la Cipollari stessa hanno rilasciato dichiarazioni. Essendo un programma registrato, è possibile che l’intervento dell’opinionista di “Uomini e Donne” sarà inserito nella prossima puntata. Questa, però, è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Può essere anche che l’intervento della Cipollari sia stato cancellato definitivamente o che l’opinionista non sia più salita sul palco.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure