Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tina Cipollari, la foto da giovane in bikini fa impazzire i fan

Tina Cipollari, la foto da giovane in bikini fa impazzire i fan

Su una delle numerosissime fanpage dedicate a Tina Cipollari spunta una foto di quando era giovane. La donna in formissima è molto diversa da come la vediamo oggi. Sono tanti i commenti degli utenti che nel vedere lo scatto hanno notato alcuni particolari.

Tina Cipollari giovane

Tina Cipollari, star della tv e dei social

La storica opinionista di Uomini e Donne è amatissima dai telespettatori ma anche sui social. Infatti su Instagram è piena di pagine a lei dedicate e proprio in una di queste spunta una foto di lei da giovane. Amata dal pubblico per la sua schiettezza, la donna ha iniziato il suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice e poi tronista. Ciò che più il pubblico ama di Tina è il suo carattere schietto e le sue opinioni sincere: la Cipollari non usa mai tanti giri di parole.

La vamp ha poi partecipato come concorrente a Pechino Express 2016 ed è stata nel cast come giurata di Selfie – Le cose cambiano. In questi anni, dopo tre gravidanze, la Cipollati ha preso qualche chilo. Quando aveva 30 anni però la donna era in perfetta forma: la si vede in una fotografia che la ritrae diversi anni fa al mare.

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, ecco quanti kg hanno perso i naufraghi

Tina Cipollari da giovane: lo scatto al mare in bikini

Nella foto i capelli sono rossi e il fisico è asciutto. Tantissimi i follower che ovviamente hanno commentato lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram. Non tutti positivi tra l’altro. “Tina si è rifatta pure le labbra probabilmente altre cose in viso. Effettivamente ha un bellissimo viso ma fisicamente si è proprio lasciata andare non si può guardare. Poi se si vuole essere ipocriti e dire il contrario allora diciamolo” scrive qualcuno tra i critici. Un altro utente sembra essere d’accordo e definisce la foto del 1990 come stupenda: “Totalmente cambiata per colpa della chirurgia estetica, l’unica cosa che gli è rimasta è il seno, stupenda!!!”.

“Oggi dovrebbe perdere qualche chilo perché è una bellissima donna. Non è una critica, devo perderli anche io!!!” “Bellissima donna infatti non so perché non fa dieta o palestra per rimettersi in forma, non è mai tardi. Purtroppo è invidiosa del fisico della Gemma che se pur vecchietta ha un bel fisico”, aggiunge ancora un altro utente. Ma c’è anche chi, giustamente, ricorda che Tina ha avuto tre gravidanze e anche con qualche chilo di troppo è bellissima.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004