Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu si que vales”, Maria De Filippi fa centro: due amati volti Rai nel cast

Spollon e Nathalie Guetta nel cast: la svolta comica

La vera sorpresa di questa edizione, però, è l’arrivo di Pierpaolo Spollon e Nathalie Guetta, che secondo le indiscrezioni rilasciate da Cosmopolitan sarebbero entrati come ospiti fissi nel cast del programma. Due volti amatissimi, entrambi noti al grande pubblico per i loro ruoli iconici nella serialità Rai: Spollon, protagonista in serie di successo come Doc – Nelle tue mani, L’Allieva e Che Dio ci aiuti, e Guetta, indimenticabile Natalina di Don Matteo.

Il loro ingresso segna un cambio di ritmo all’insegna della leggerezza e della comicità, due ingredienti chiave per l’identità dello show. Non è ancora stato rivelato quale sarà il loro ruolo preciso, ma è facile immaginare sketch, interazioni con il pubblico e momenti improvvisati che esalteranno la loro vena ironica.

Leggi anche: Clizia Incorvaia, crollo improvviso: la foto in lacrime

Il tocco di Maria: il segreto di un successo che non si ferma

Ancora una volta, è Maria De Filippi a dimostrare di avere un intuito televisivo infallibile. Con la scelta di Paolo Bonolis, la chiamata a volti comici e rassicuranti del mondo Rai, e il giusto bilanciamento tra novità e conferme, la conduttrice mostra di saper intercettare i gusti del pubblico e offrire una televisione che sa emozionare, far ridere e intrattenere.

Tu Si Que Vales 2025 si prepara a tornare su Canale 5 con una formula rinfrescata ma fedele a sé stessa: una celebrazione del talento, della comicità e della televisione fatta bene. E con un cast così, l’appuntamento è già tra i più attesi della prossima stagione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure