Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tú Sí Que Vales, subito finale per i due concorrenti: “Mai visto nulla del genere”

News TV. Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Tu Sì Que Vales. Tra i talenti indiscussi, che si sono esibiti ieri, c’è stata una coppia che ha emozionato l’intero studio, conquistando subito il pass per la finale. “Non abbiamo mai visto una cosa simile“, ha commentato Gerry Scotti con gli occhi lucidi.

Leggi anche: “Tu si que vales”, pesanti critiche a Luciana Littizzetto: cos’è successo

Leggi anche: “È finita”: addio alla celebre coppia vip

tu si que vales

Tú Sí Que vales, subito finale per Artur e Desmira

Sulle note di Due Vite di Marco Mengoni, a Tu si que vales, si sono esibiti due acrobati hanno dimostrato di avere tutte le carte in regolare per arrivare in finale da subito. Artur e Desmira, marito e moglie nella vita, hanno dimostrato che “questa professione merita un posto nel mondo“. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, sono assolutamente d’accordo con loro, anche il pubblico in studio, che, tra gli applausi, si è alzato in una stending ovation. (continua dopo la foto)

Abbiamo raccontato la nostra storia” ha spiegato lui. La coppia, sposata da 4 anni, ha raccontato che la decisione di intraprendere questa carriera non è stata facile, poiché i genitori non sono d’accordo. “Vorremmo dire ai nostri genitori che il circo è uno strumento potente, che vogliamo farlo perché è la nostra vita. Vogliamo dimostrare che questa professione merita un posto nel mondo“, ha spiegato Artur. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Il famoso di Striscia la Notizia si tuffa in mare e batte la testa: come sta ora

tu si que vales

I commenti dei giudici

Con il 100% della giuria popolare ed il sì deciso dei giudici, la coppia di acrobati formata da Artur e Desmira, è riuscita ad ottenere il pass per accedere direttamente alla finale. “Poesia aerea, le acrobazie in aria sono una poesia. Poesie scritte nell’aria” ha commentato Sabrina Ferilli. “Non è la prima volta che vediamo un’esibizione simile, con dei ganci, però è la prima volta che vediamo un essere umano che diventa strumento dell’altro. Avete fatto tutto il numero a mani libere, poi il senso del pericolo…un miscuglio di capacità unico per tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora” ha poi confessato Gerry Scotti.

Maria De Filippi, invece, ha rivelato di aver visto tanti passi a due nel mondo della danza, ma mai uno così: “Mi è capitato di vedere nella danza tanta passi a due, questo così fatto bene, in aria, non lo avevo mai visto. Mai un momento di noia”. Luciana Littizzetto ha poi aggiunto che per svolgere un lavoro così è necessario riporre tanta fiducia nel partner. “Per me siete i più bravi che ho visto in tanti anni, straordinari. Avete preso il cuore, l’anima, stupendi” ha concluso Rudi Zerbi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure