Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

Un altro lutto nel bolognese

Ieri, 20 Marzo 2024, come riportato da BolognaToday, si è diffusa la notizia di un lutto nel panorama sportivo locale. È venuto a mancare Massimo Merendi, istruttore squadra Master Sogese. (Continua a leggere dopo le foto)

Sulla pagina Facebook dal gruppo Sogese si legge: “Ciao Massimone, perché è così che tutti ti chiamavamo (istruttori, dirigenti, allievi…), il nome che identificava quel tuo modo sempre disponibile, una parola per tutti e quell’allegria da cui non ci si poteva non far coinvolgere, quella grande passione per il nuoto che hai condiviso per tanti anni nella piscina di Ozzano e negli ultimi anni nella squadra master della Sport 2000 e nella nostra squadra Master Sogese. Un abbraccio da tutte le persone che ti hanno voluto bene. Buon viaggio Massimo Merendi e pensaci ogni volta che ti tufferai dentro al cuore di tutti noi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure