Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

News tv. Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano. Il mondo della televisione, e non solo, in lutto per la scomparsa di uno dei volti storici della tv bolognese. Il conduttore televisivo è morto ad 83 anni. La notizia ha lascaito senza parole il suo pubblico. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto nel cinema: è morto il famoso attore

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Leggi anche: Levante, grave lutto per la cantante italiana: “Ci mancherà per sempre”

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, morto l’ex calciatore in un incendio

Morto Giancarlo Monari, volto storico della tv bolognese

Lo storico conduttore della tv bolognese, Giancarlo Monari, è morto questa notte, 21 Marzo 2024, all’età di 83 anni.. Appassionato di sport, modenese di nascita, casalecchiese di adozione. E’ stato per tanti anni protagonista dei salotti sportivi. Varie le conduzioni all’attivo di programmi nelle emittenti locali, ma non solo. Come ricorda BolognaToday, Monari è stato anche dirigente sportivo al Panathlon Bologna 1957 e presidente dei Gentleman Drivers di trotto. Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia da parte di amici, colleghi e telespettatori.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure