Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Levante, grave lutto per la cantante italiana: “Ci mancherà per sempre”

Levante, grave lutto per la cantante italiana: “Ci mancherà per sempre”Levante ha annullato il concerto di Firenze, previsto per questa sera, lunedì 18 marzo 2024, per un lutto improvviso. È stata la stessa cantautrice italiana a dare l’annuncio sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini, imprevisto prima del parto: il racconto sui social

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Levante, grave lutto per la cantante italiana: “Ci mancherà per sempre”

Un grave lutto colpisce lo staff tecnico di Levante e così la cantautrice ha deciso di rinviare il tappa fiorentina del tour “Opera futura live nei teatri”. Avrebbe dovuto tenersi oggi, 18 marzo, alle 21 al Teatro Verdi, e invece l’evento è stato rinviato al 27 aprile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, fuga dall’Italia in dolce compagnia: “Ha già dimenticato Chiara?”

Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta

Levante annulla il concerto: tremendo lutto per lei

Levante ha pubblicato una storia Instagram con uno sfondo nero in cui ha scritto: «Chiedo perdono a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo, per riabbracciarmi a Firenze. Vi chiedo perdono, non posso salire sul palco oggi. Non davanti a questo dolore che la mia famiglia d’arte sta sentendo. Abbiamo perso un amico, un fratello, un figlio e sentiamo il bisogno, almeno per oggi, di rimanere in silenzio. Se n’è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre». 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure