Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, addio per sempre all’amato conduttore: è morto all’improvviso

Personaggi tv. Tv in lutto, addio per sempre all’amato conduttore: è morto all’improvviso – È morto all’età di 67 anni uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. La scomparsa è avvenuta nella serata di martedì 28 marzo. Al momento non sono state rese note le cause del decesso.

leggi anche: Fiorella Mannoia, il lutto è devastante: “Se n’è andato, gli volevo bene”

leggi anche: Italia in lutto: è morto Ivano Marescotti

Tv in lutto, addio per sempre all’amato conduttore: è morto all’improvviso

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto all’età di 67 anni Paul O’Grady, popolare conduttore britannico. A dare l’annuncio il marito Andre Portasio, con cui il presentatore era convolato a nozze del 2017. Icona della comunità Lgbtq+, Paul O’Grady era diventato noto anche per aver creato il personaggio della drag Queen Lily Savage. Questi era il principale volto di uno show particolarmente seguito in Inghilterra e dedicato agli animali, ossia il “Paul O’Grady: For the love of dogs”. A piangere la sua scomparsa la famiglia, il pubblico e alcuni tra gli amici più cari, tra cui figura anche la regina Camilla. La consorte di Carlo III fa sapere di essere “profondamente addolorata di aver appreso della morte di Paul O’Grady, con cui ha lavorato a stretto contatto per sostenere il Battersea Dogs & Cats Home e che con il suo cuore affettuoso e il suo umorismo contagioso ha illuminato la vita di tante persone”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Inter in lutto: è morto a causa di un terribile schianto in galleria

leggi anche: Maria De Filippi, svelato il suo segreto per superare il lutto

morto paul o'grady

Morto Paul O’Grady: il conduttore aveva solo 67 anni

O’Grady aveva da poco terminato le repliche del musical «Annie», dove interpretava Miss Hannigan ed era particolarmente orgoglioso del suo ruolo. Come dicevamo, l’annuncio della scomparsa è arrivato dal marito Andre Portasio: «È con grande tristezza che vi comunico che Paul è morto improvvisamente, ma serenamente, ieri sera. Mancherà moltissimo ai suoi cari, agli amici, alla famiglia, ai suoi animali e a tutti coloro che hanno apprezzato il suo umorismo, la sua arguzia e la sua compassione. So che vorrebbe che vi ringraziassi per tutto l’amore che gli avete dimostrato nel corso degli anni. In questo difficile momento, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e il nostro dolore per la sua perdita», riporta il comunicato ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)

morto paul o'grady
morto paul o'grady

Morto improvvisamente Paul O’Grady, amatissimo conduttore britannico

O’Grady, che nel 1977 si era sposato con la modella portoghese Teresa Fernandes per evitare che venisse rimpatriata e da cui aveva poi divorziato nel 2005, lascia una figlia, Sharon, avuta dall’amica Diane Jansen nel 1974 e due nipoti. Leggi anche: Lutto nello spettacolo: il noto presidente è morto in un incidente

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure