Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorella Mannoia, il lutto è devastante: “Se n’è andato, gli volevo bene”

Personaggi tv. “Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v’è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre”, così diceva Arthur Schopenhauer. E il senso profondo di questa riflessione si trova in filigrana nell’ultimo post che Fiorella Mannoia ha consegnato ai social. La popolare cantante ha pubblicato su Instagram un toccante messaggio dedicato ad una persona a lei cara che non c’è più. Un lutto tremendo per lei, che è stata inondata dall’affetto dei fan, che ancora una volta hanno avuto prova della profonda umanità dell’artista.

leggi anche: Ivano Marescotti, la notizia improvvisa sui funerali: cos’hanno deciso

leggi anche: Addio a Gianni Minà, ecco la malattia di cui soffriva

Fiorella Mannoia, il lutto è devastante: “Se n’è andato, gli volevo bene”

Fiorella Mannoia piange sul suo profilo social la scomparsa di un suo carissimo amico. Stiamo parlando di Gianni Minà. Il volto noto della tv è morto ieri a 84 anni dopo una breve malattia cardiaca. Ad annunciarlo è stata la famiglia attraverso il profilo Facebook del noto giornalista e conduttore: «Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità». (continua a leggere dopo le foto)

L’artista piange la scomparsa dell’amico Gianni Minà

Fiorella Mannoia sui social ha detto di provare “un dolore enorme” per la perdita di Gianni Minà. «Se n’é andato un amico al quale volevo un gran bene, un giornalista e un uomo integro, perbene, onesto. Oggi é un giorno di dolore enorme», le sue toccanti parole a corredo di una fotografia del giornalista scomparso. A quanto pare tra i due c’era un bellissimo legame di stima e affetto. (continua a leggere dopo le foto)

Morte di Gianni Minà: il lutto sui social, da Fiorella Mannoia ad Enrico Mentana

Anche Enrico Mentana nelle scorse ore ha aggiornato il suo profilo social per ricordare Gianni Minà. «Per far capire a un giovane chi fosse, chi sia stato Gianni Minà questa foto varrebbe più di una lunga biografia. Gianni laterale e sorridente coi suoi baffi lì a sinistra, accanto a Robert De Niro, Muhammed Alì, Sergio Leone e Gabriel Garcia Marquez, cioè tra Oscar, medaglie olimpiche e guantoni iridati e il Nobel per la letteratura. Questo è tanto altro, da Fidel a Maradona», ha scritto a corredo di un vecchio scatto. Leggi anche: Fiorella Mannoia, colpita da un grave lutto: è morta dopo un brutto male

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure