Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorella Mannoia, colpita da un grave lutto: è morta dopo un brutto male

News Tv. “Niente è più inabitabile di un posto dove siamo stati felici”, scriveva Cesare Pavese. Non deve essere stato affatto facile per Fiorella Mannoia tornare sul palco di The Voice Senior come ospite della finalissima. Un vero colpo al cuore per la popolare artista. La cantante romana è infatti stata legata a una delle grandi protagoniste del talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e riservato a cantanti over 60, Claudia Arvati. Quest’ultima è morta lo scorso dicembre dopo aver lottato contro un brutto male.

leggi anche: “The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto

leggi anche: Clementino, un dolore enorme per il coach di “The Voice Senior”

leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

Fiorella Mannoia, colpita da un grave lutto: è morta dopo un brutto male

Claudia Arvati, l’ex concorrente dell’edizione 2022, la seconda del programma, è scomparsa a fine dicembre dopo aver combattuto contro una terribile malattia. E sui social Fiorella Mannoia aveva scritto subito dopo la prematura scomparsa dell’amica: “Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi. La voglio ricordare così, con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia”. È verosimile che lei, almeno idealmente, abbia dedicato la sua esibizione a “The Voice Senior” proprio alla Arvati. (continua a leggere dopo le foto)

Il grande dolore di Fiorella Mannoia per la morte della cara amica Claudia Arvati

Innumerevoli i cantanti che all’indomani della scomparsa di Claudia Arvati hanno reso omaggio alla collega con un ricordo postato sui social: tra i tanti, oltre Fiorella Mannoia, anche Claudio Baglioni e Gigi D’Alessio, che l’aveva voluta nella sua squadra a “The Voice Senior”. Negli anni la cantante scomparsa aveva lavorato anche con artisti del calibro di Donatella Rettore e Andrea Bocelli. (continua a leggere dopo le foto)

Come si è conclusa la finale di “The Voice Senior”? Ecco chi ha vinto

Come si è conclusa la finale di “The Voice Senior”? La serata è partita con l’esibizione di dodici concorrenti. Alla fine, però, a giocarsi la vittoria di “The Voice Senior” sono stati solamente in quattro: Maria Teresa Reale (team Clementino), Paolo Piluso (team Ricchi e Poveri), Lisa Manosperti (team Loredana), Alex Sure (team Clementino). A spuntarla è stata Maria Teresa Reale del team Clementino con il 34,19% dei voti. La vincitrice ha cantato Un’emozione da poco di Anna Oxa e Oggi sono Io di Alex Britti. Due brani bellissimi che hanno emozionato il pubblico. Visibilmente commosso al momento della premiazione il suo coach Clementino. Leggi anche: Lutto nella musica: è morta Claudia Arvati, l’annuncio di Claudio Baglioni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure