Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

“The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

News Tv. The Voice Senior non andrà in onda domani, venerdì 27 gennaio 2023. Sembra che la scelta della Rai abbia fatto infuriare e non poco, Antonella Clerici. Proprio lei ha mostrato disappunto per la decisione della rete di cancellare la puntata di domani per dare spazio a Fabio Fazio e al suo speciale in occasione della Giornata della Memoria. La conduttrice era già arrabbiata con la Rai per un altro motivo, sempre riguardante il programma.

Fabio Fazio al posto di The Voice Senior  il 27 gennaio 2023
The Voice Senior non va in onda il 27 gennaio 2023: Antonella Clerici è furiosa

“The Voice Senior” non va in onda il 27 gennaio 2023: Antonella Clerici è furiosa

Secondo quanto spiega il sito di Davide Maggiola Rai ha stabilito che domani andrà in onda lo speciale Binario 21 con Fabio Fazio e Liliana Segre, al posto de I Soliti Ignoti. Fazio, oltre a occupare lo spazio televisivo generalmente dedicato al programma di Amadeus, prolungherà l’appuntamento fino alle 22.30. Da qui la scelta di cancellare la puntata di The Voice Senior. Dopo Binario 21 quindi, andrà in onda Un sacchetto di biglie, film a tema sulla storia di due giovani fratelli ebrei. La scelta, ancora più perché presa all’ultimo momento, non sarebbe stata affatto gradita da Antonella Clerici descritta come “nera” proprio per un trattamento che già alla vigilia dell’esordio del suo programma serale era stato seccamente rimproverato da lei stessa. 

La conduttrice era già nervosa e insoddisfatta perché la Rai non aveva messo troppo impegno nella promozione di The Voice Senior. Questo aveva dato vita ad una lamentela neanche troppo velata da parte della Clerici.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, nuovi ingressi nella casa: ci sarà anche l’ex fidanzato di una concorrente

Quando andrà in onda il programma della Clerici

La puntata di The Voice Senior che sarebbe dovuta andare in onda domani, verrà recuperata la prossima settimana con un doppio appuntamento: mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio 2023. Poi ci sarà la pausa per il Festival di Sanremo e la puntata dopo andrà in onda venerdì 17 febbraio. 

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure