Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, nuovi ingressi nella casa: ci sarà anche l’ex fidanzato di una concorrente

“GF VIP” 7, nuovi ingressi nella casa: ci sarà anche l’ex fidanzato di una concorrente

matteo diamante gf vip 7

News Tv. Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbero esserci nuovi ingressi. Il reality show, come sappiamo, andrà in onda fino ad aprile. Il conduttore Alfonso Signorini ha bisogno di facce nuove per creare ulteriori dinamiche. La produzione avrebbe addirittura in mente il nome dell’ex fidanzato di una concorrente del “GF VIP” 7. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Furto al “GF VIP” , pesanti accuse: la regia costretta a censurare

“Grande Fratello Vip” 7, nuovi ingressi nella casa

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” entra nel vivo. La convivenza ormai è diventata insostenibile dopo più di tre mesi. La tensione si taglia con il coltello e le discussioni sono all’ordine del giorno. Ci sono state tante eliminazioni, qualche abbandono e ovviamente anche nuovi ingressi. I nuovi concorrenti servono proprio a creare nuove dinamiche. È per questo che, visto che mancando ancora tre mesi circa alla fine del reality show, Alfonso Signorini vuole inserire facce nuove nella casa più spiata d’Italia.

Il conduttore e autore del reality show di Canale 5 starebbe pensando addirittura all’ex fidanzato di una concorrente del “GF VIP7. Per lei non sarà affatto una bella sorpresa. Già in passato, infatti, aveva raccontato di come la relazione con il suo ex fidanzato era terminata male. Quale sarà la sua reazione quando il suo ex varcherà la soglia della porta rossa? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, in arrivo sei nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano nella casa

Matteo Diamante al “GF VIP” 7?

Nella casa del “GF VIP” 7 potrebbe entrare, come concorrente o in veste di ospite, anche Matteo Diamante. Qualcuno di voi già lo conoscerà, visto che ha partecipato ad altri reality show in televisione come “Ex on the Beach” e soprattutto “L’Isola dei Famosi”. Matteo è l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip”. Nikita nella casa più spiata d’Italia ha parlato della relazione intrattenuta con Matteo, spiegando come sia terminata nel peggiore dei modi. Se l’indiscrezione, lanciata sul web dall’esperto Alessandro Rosica, dovesse essere confermata, quale sarà la sua reazione quando vedrà Matteo varcare la porta rossa? Diamante, inoltre, ha un conto in sospeso con George Ciupilan. I due, però, potrebbero non incontrarsi nella casa del “Grande Fratello Vip”, dato che l’ex de “Il Collegio” è in nomination e rischia di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure