Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, in arrivo sei nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano nella casa

“GF VIP” 7, in arrivo sei nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano nella casa

gf vip 7 nuovi concorrenti

News Tv. “GF VIP7 nuovi concorrenti. La casa del “Grande Fratello Vip” sta per movimentarsi. Presto, infatti, potrebbero entrare sei nuovi concorrenti. Il reality show potrebbe prolungarsi anche quest’anno e Alfonso Signorini ha bisogno di giocarsi nuove carte. È stato il giornalista Davide Maggio, attraverso il proprio profilo Twitter, ad annunciare l’arrivo di sei nuovi concorrenti, anticipando alcuni nomi e la data del loro ingresso nella casa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

“GF VIP” 7, sei nuovi concorrenti in arrivo

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” entra nel vivo. È passato più di un mese dall’inizio del reality show e ci sono stati già tantissimi colpi di scena. L’edizione è stata sicuramente segnata dal caso Marco Bellavia. L’attore e mental coach ha manifestato un forte squilibrio emotivo, complice anche il comportamento dei suoi coinquilini. Bellavia ha così deciso di abbandonare il gioco. Molti, però, ne hanno fatto le spese: Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci, Gegia ed Elenoire Ferruzzi sono stati eliminati al televoto.

Complice anche queste eliminazioni, la casa si è “svuotata” e Alfonso Signorini ha pronto nuove carte da aggiungere al proprio mazzo. Anche quest’anno, infatti, il reality show potrebbe essere prolungato, durando più dei tre mesi previsti. Il programma, però, ha bisogno di nuovi ingressi, capaci di creare dinamiche più intriganti rispetto a quelle attuali. Il giornalista Davide Maggio, sul suo profilo Twitter, ha annunciato l’ingresso di sei nuovi concorrenti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il reality verso la chiusura? L’indiscrezione

Chi sono e quando entrano nella casa

Sei nuovi concorrenti sono pronti ad entrare nella casa del “GF VIP” 7. Il giornalista Davide Maggio ha anticipato alcuni nomi e la data esatta del loro ingresso. Nei giorni scorsi sono stati fatti alcuni nomi, di cui qualcuno è stato anche seccamente smentito. Nella casa dovrebbe entrare l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, Helena Prestes. Smentito, invece, l’ingresso di Dayane Mello. Davide Maggio, invece, ha anticipato che nella casa più spiata d’Italia entreranno Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.

Il giornalista ha inoltre anticipato che il loro ingresso è previsto per giovedì 3 novembre 2022. Il sito Biccy.it ha ipotizzato anche l’ingresso nella casa di Micol Incorvaia, sorella di Clizia, e della ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Al momento, invece, sembra congelato l’ingresso di Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati. Notizie più attendibili le conosceremo sicuramente nei prossimi giorni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure