Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, il reality verso la chiusura? L’indiscrezione

“GF Vip 7”, il reality verso la chiusura? L’indiscrezione

GF Vip 7 chiusura

News tv. “GF Vip 7”, il reality verso la chiusura? L’indiscrezione. Ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip in queste settimane non ha aiutato il reality e lo stesso Alfonso Signorini. Prima il caso Marco Bellavia che ha indignato i telespettatori, poi il grave atteggiamento di Elenoire Ferruzzi verso Nikita. Infine, gli atti osceni di Antonino e Giaele che pare hanno consumato un rapporto sotto le lenzuola. Che dire? Questa settima edizione del reality è decisamente movimentata. Che cosa accadrà ora al programma di Alfonso Signorini? Mentre il padrone di casa cerca nuovi concorrenti, tra i corridoi di Mediaset si parla di chiusura anticipata. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scatta qualcosa tra i due concorrenti: beccati insieme sotto le coperte

“GF Vip 7”, il reality verso la chiusura? L’indiscrezione

Scandalo bullismo a parte, quest’anno Alfonso Signorini non ha ancora trovato la dinamica-pilastro sulla quale poggiare l’intera edizione fino alla sua chiusura. Considerata la lunghezza assurda che caratterizzerà anche questa settima annata del reality, il padrone di casa del Grande Fratello dovrà quindi piazzare dentro lo show nuovi concorrenti per tirare avanti tanto a lungo. Sul web ormai da giorni circola con insistenza il nome di Oriana Marzoli, classe 1992, che molto probabilmente sarà arruolata nel cast del GF Vip 7. Si tratta di un’influencer venezuelana da 2 milioni di follower, ma soprattutto di una vera star dei reality show capace di creare dinamiche da capogiro. Tra i papabili nuovi concorrenti del GF Vip 7 c’è ad esempio Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Daniele Bossari, Sarah Altobello e Davide Donadei. Mentre Signorini cerca un nuovo cast, nei corridoi di Mediaset si parla addirittura di chiusura anticipata: vediamo cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Che fine farà il reality?

Il Grande Fratello Vip 7 di questa edizione era partito con il botto ma a distanza di un mese stanno arrivando già problemi seri per il noto conduttore televisivo. Alfonso Signorini infatti è in grande difficoltà in queste ore soprattutto dopo quello che è accaduto nella casa. Dopo gli episodi poco carini avvenuti nel corso di questi mesi, stando a diversi rumors, in molti in rete si sarebbero schierati contro il reality e la produzione chiedendo addirittura la chiusura. Al momento, però, precisiamo non si hanno certezze, bisognerà attendere almeno la puntata di giovedì 3 novembre 2022.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022: “Speciale Halloween”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure