Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Furto al “GF VIP” , pesanti accuse: la regia costretta a censurare

Furto al “GF VIP” , pesanti accuse: la regia costretta a censurare

giaele gf vip collana di diamanti sparita

News Tv. Non c’è pace per il “Grande Fratello Vip“. Il reality show condotto da Alfonso Signorini finisce nuovamente nella bufera. Non bastano le accuse da parte del pubblico al programma di essere poco educativo, adesso anche i vipponi lanciano pesanti accuse. Nella casa più spiata d’Italia c’è stato un furto? Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a pesanti insinuazioni e la regia è stata costretta a censurare. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, confronto acceso tra Antonino e Giaele: “Se parlo io…”, cos’è successo sotto le coperte

“GF VIP” 7, sparita la collana di diamanti di Giaele

Giallo al “GF VIP” 7: è sparita una collana di diamanti di Giaele. La vippona l’ha rivelato alle sue coinquiline, lanciando un vero e proprio allarme. Che fine ha fatto il prezioso gioiello? Il pubblico segue con attenzione questa vicenda, che potrebbe diventare un vero e proprio giallo. Molti, infatti, pensano che ci sia stato un furto e ad alimentare questa ipotesi arrivano le pesanti insinuazioni di Antonella Fiordelisi. La modella e influncer ha raccontato cosa l’è stato a sua volta raccontato da concorrenti che hanno già partecipato al “Grande Fratello Vip“. Le sue parole sono state confermate da altre coinquiline, che, a quanto pare, hanno ricevuto avvertimenti da ex protagonisti del reality show. Di fronte a queste pesanti insinuazioni, la regia è stata costretta a censurare. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

Furto nella casa?

Al “GF VIP7 è sparita una collana di diamanti di Giaele De Donà. La vippona non trova più il prezioso gioiello e non sa che fine abbia potuto fare. Di fronte a questo episodio, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a pesanti insinuazioni. La modella e influencer ha detto che una ex concorrente del reality show le ha consigliato di lasciare fuori dalla casa gli oggetti preziosi perchè a quanto pare nella casa avvengono dei furti. Le sue insinuazioni sono state confermate da Nikita, che, a quanto pare, ha ricevuto anche lei consiglia da ex concorrenti del reality show di Canale 5. La regia ovviamente è stata costretta a censurare le parole delle vippone, cambiando immediatamente inquadratura. A quanto pare, infatti, i furti non avverrebbero tra vipponi, ma sarebbe qualcuno proveniente dall’esterno che farebbe sparire gli oggetti preziosi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure