Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto

News Tv. The Voice Senior 2023: ecco chi ha vinto questa edizione – Si è conclusa nella serata di ieri, venerdì 3 marzo 2023, la terza edizione di “The Voice Senior”, il talent show per cantanti over 60 condotto da Antonella Clerici. Durante la serata si sono esibiti i 12 finalisti, tre per ogni coach, che hanno cantato i brani assegnatigli dai loro giudici. Chi l’ha spuntata? A premiare il vincitore, come accaduto nelle altre due stagioni, il Direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta, che si è complimentato con la conduttrice, i maestri e il programma, capace di «dare forza al talento».

leggi anche: Clementino, un dolore enorme per il coach di “The Voice Senior”

leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

leggi anche: Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

“The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto

Come dicevamo la serata è partita con l’esibizione di dodici concorrenti. Alla fine, però, a giocarsi la vittoria di “The Voice Senior” sono stati solamente in quattro: Maria Teresa Reale (team Clementino), Paolo Piluso (team Ricchi e Poveri), Lisa Manosperti (team Loredana), Alex Sure (team Clementino). L’unico rimasto a mani vuote è stato infatti Gigi D’Alessio, che ha commentato la sconfitta sportivamente, dichiarando che «il pubblico è sovrano». (continua a leggere dopo le foto)

A spuntarla Maria Teresa Reale: Clementino emozionato

A spuntarla è stata Maria Teresa Reale del team Clementino con il 34,19% dei voti. La vincitrice dell’edizione 2023 di “The Voice Senior”. Maria Teresa Reale è nata a Sora ed è appassionata di musica fin da ragazza. Ha lavorato come insegnante di canto. Nella sua vita un grande dolore: ha cantato per tanti anni con Gabriele, che poi è venuto a mancare, motivo per il quale ha smesso di esibirsi per circa sette anni. Nel corso della finale la Reale ha cantato Un’emozione da poco di Anna Oxa e Oggi sono Io di Alex Britti. Due brani bellissimi che hanno emozionato il pubblico (in studio e da casa). Una vittoria super meritata. Al settimo cielo Clementino che è corso ad abbracciare la donna sul palco. (continua a leggere dopo le foto)

“The Voice Senior 2023”, chi ha vinto l’ultima edizione

Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, come dicevamo, è salito sul palco poco prima del verdetto per premiare il vincitore e si è mostrato molto soddisfatto del programma, a cui seguirà “The Voice Kids”. «Ho voluto questo programma per te. Quando una finale del genere, emoziona anche un direttore, vuol dire che l’obiettivo è stato centrato. È un programma sobrio, semplice, senza filtri. Questo programma dà forza al talento», ha dichiarato Coletta rivolgendosi ad Antonella Clerici. Leggi anche: Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure